[8 Dicembre] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€
-
@mataleon ha detto in [8 Dicembre] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€:
@daniele1926 comunque se puntavi 2€ sulla sfavorita prima che la partita finiva avresti risolto con un guadagno non bisogna mai aspettare e sperare, di questi gol al 95'' ne ho visti una marea. che sfiga peccato
non ci ho proprio pensato, appena hanno segnato ero tentato nel fare cash out recuperando buona parte dei soldi perchè lo davano a 1.15 di puntata al 95esimo, mi segnava -175 invece dei -211 che ho avuto
-
@daniele1926 ormai era troppo tardi, la prossima volta scrivi subito sul forum e cerca di bilanciare la perdita, io ho vinto puntate a quota 15 fatte al 75'', cioè praticamente hanno fatto 3 gol in 15 min ahahah quindi mai fidarsi delle quote
-
per 7 euro non voglio piangermi addosso, li rifarò già con stanley almeno 4-5 euro
-
@daniele1926 nel mio piu grosso errore ho perso 150€, persi a causa del belgio che ha fatto gol al 95'' altrimenti ne avrei vinto 400€ a causa di una bancata non abbina e non me ne ero accorto. 7€ sono nulla vai tranquillo ahahah
-
@daniele1926 nel mio piu grosso errore ho perso 150€, persi a causa del belgio che ha fatto gol al 95'' altrimenti ne avrei vinto 400€ a causa di una bancata non abbina e non me ne ero accorto. 7€ sono nulla vai tranquillo ahahah
non mi far pensare, ho 2 perdite enormi in passato ahahah se aspetti 2 minuti le trovo
-
allora, un bel -204.73 su sambenedettese - abinoleffe, perchè avevo puntato e bancato due risultati diversi .
poi un bellissimo -156.55 su los angeles - dc united perchè avevo dimenticato di puntare
continuando per un -137.49 su Guis - Frej sempre perchè avevo dimenticato di puntare @mataleon -
@daniele1926 cavolo mi sa che mi hai fregato ahahah Io da quel giorno ho imparato la lezione ed adesso controlle sempre 2 volte se ho fatto tutto bene puntate e bancate abbinate e se la scommessa ha il codice Amss cosi significa che è stata accettata. Da un anno non si è visto alcun errore quindi speriamo bene. Magari questi accorgimenti ti saranno di aiuto
-
@daniele1926 cavolo mi sa che mi hai fregato ahahah Io da quel giorno ho imparato la lezione ed adesso controlle sempre 2 volte se ho fatto tutto bene puntate e bancate abbinate e se la scommessa ha il codice Amss cosi significa che è stata accettata. Da un anno non si è visto alcun errore quindi speriamo bene. Magari questi accorgimenti ti saranno di aiuto
io mi ero promesso che non avrei più giocato in live ahahha sono tutti errori da scommesse live
-
@daniele1926 ma le fai nell'intervallo spero! se proprio vuoi giocare durante la partite le uniche scommesse ammesse sono GOAL - e over le altre sono tutte da evitare se non vuoi perdere soldi a causa della sfortuna, anzi se magari c'è un goal prima di bancare ci guadagni un 30€ in piu in base alla puntata
-
@daniele1926 ma le fai nell'intervallo spero! se proprio vuoi giocare durante la partite le uniche scommesse ammesse sono GOAL - e over le altre sono tutte da evitare se non vuoi perdere soldi a causa della sfortuna, anzi se magari c'è un goal prima di bancare ci guadagni un 30€ in piu in base alla puntata
ok dai, per oggi ho solo movimentato il conto, mi sento già meglio ahahahha
-
solo ligue 1 disponibile per stasera giusto?
-
@losciabolatore anche il campionato portoghese
-
Il bonus che tempistiche aveva?
-
@cinghialeansioso lo ricevi entro 72 ore dal termine della promozione e ha scadenza 3 giorni dalla data di accredito
-
Questo post è eliminato! -
Chissà perchè ho ricevuto un bonus di 2€...
-
@desimone3 è la classica "Esclusiva" di Goldbet, da giocare in multipla di 4 eventi a quota almeno 2.50
-
@ev-biondi avrei dovuto ricevere 10€ avendone persi 34
-
@desimone3 ma non sono ancora stati dati i 10 euro della promozione.
Per ora sono stati consegnati solamente i 10 euro del Bonus Replay della Serie A. -
ragazzi da me sono arrivati alle 14:50 di oggi 3€ invece che 10€, bho!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet