[9 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
Domanda: posso giocare il bonus da 5€ sulla stessa partita usata per la scommessa qualificante?
-
@Sanford Sì certo
-
mi sono iscritto oggi, posso partecipare a questo bonus? ho già depositato con il codice benvenuto ed ho ricevuto il bonus da 5 euro
-
@marcosa1984 Puoi partecipare solo se hai già depositato e ricevuto e giocato il bonus della benvenuto
-
@Davide se gioco il bonus benvenuto per partecipare a questa devo giocare anche il deposito benvenuto o posso farlo in un secondo momento?
-
@marcosa1984 puoi farlo in un secondo momento
-
@Davide ok quindi gioco il bonus benvenuto e deposito per la ricorrente. non cambia nulla se vinco o perdo il bonus di benvenuto?
-
@marcosa1984 L'unia cosa che cambia è che se vinci con il bonus di benvenuto dovrai giocarlo nuovamente. Non è un problema se giochi la freebet prima che la scommessa con il bonus di benvenuto termina
-
@Davide devo giocare la freebet prima del termine della partita di benvenuto
-
ho un saldo di 6,01, di cui 5 di bonus freebet. se scommetto con una quota 1.95 mi dice credito insufficiente. sono il solo?
-
@Davide la freebet va giocata dopo la fine del match da 10 euro o non ha alcuna rilevanza e si può gocare anche subito?
-
@l13763m puoi giocarla subito dopo l'accredito
-
@Anonymous Ciao, il calcolatore mi dice che in rf 5/5 guadagnerei 3.60 euro.
Se vincessi su stanley praticamente dovrei togliere 5 euro sul profit tracker quando completerò la riga, ma non andrei sotto? O intendi la vincita della puntata da 80 dovrò mettere 75?
3.60 in rf e 3.80 in br.
-
@AleRoby84 devi sottrarre i 5€ dall'incasso puntata, perché stanleybet ti accredita la vincita che eccede l'ammontare del bonus scommesso
-
@Anonymous ha detto in [9 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
@AleRoby84 devi sottrarre i 5€ dall'incasso puntata, perché stanleybet ti accredita la vincita che eccede l'ammontare del bonus scommesso
Quello l'ho letto, cerco di essere più chiaro.
Dovrei vincere su stanley 80 euro e in tal caso mi troverei 75 euro.
Ora metto nel profit tracket il bonus non in RF cosi come lo gioco ma in BR? poi completando ciò dovrei cambiare da 80 a 75 il profit come PUNTATA e si sistema la vincita reale? Perchè a me risulta 3.80 già come BR e togliendo 5 euro dalla puntata non so cosa succederebbe. -
@AleRoby84 deve fare come hai scritto, cioè mettere 5€ in BR e nell'incasso punta inserire 75€
-
@Anonymous ha detto in [9 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
@AleRoby84 deve fare come hai scritto, cioè mettere 5€ in BR e nell'incasso punta inserire 75€
quota 17, vincerei 85, quindi 80. Ok.
-
Ho dovuto cambiare la partita giocando questa :
Ho inserito nel profit in BR il tutto passando da 3.55 a 4.04 di guadagno e avrei completando la riga:
Ma se metto 27.50 invece dei 37.50 previsti vado in negativo, cosa sbaglio?
-
@AleRoby84 a che quota stai bancando? la scommessa l'hai inserita con il calcolatore in RF?
-
@AleRoby84 a che quota stai bancando? la scommessa l'hai inserita con il calcolatore in RF?
8.80.
L'ho inserita in BR non in rf... aspetta che provo ad inserirla in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet