Betclic - Xmas in sport
-
I bonus sono cumulabili direi che almeno il livello 1/2 sono facilemnte raggiungibili a botte di singole. Per le multiple si potrebbero giocare doppie con una quota bassissima dato che il totale deve essere minimo 1,5, però non so se possa essere visto come comportamento speculativo.
-
@akira 1 punto per ogni 1€ giocato, significa che per raggiungere il primo livello, 5€ di bonus, devi scommettere 400€. Non è profittevole a meno che tu non faccia surebet
-
@Davide sì, era sottointeso. Basta anche usare betclic per contropuntare altre promo, ed eventualmente le multiple sono da prendere in considerazione.
Una doppia da 100 euro con un evento a quota 1,0* e l'altra attorno a 1,5 hai già preso il primo bonus. -
Con il primo livello qualche spiccio si raccoglie!
-
@akira scusami come fa ad essere profittevole?!
Es: punto una doppia da 100€ quote 1.01 e 1.5(le rispettive bancate 1.03 e 1.65), dal multiodds esce un guadagno di -12.8€, con 400 punti ricevo 5€+10 giri gratis...
È giusto il mio ragionamento?! -
@lollo199O devi trovare rating più alti, punta a 1.5 con banca a 1.65 è pessimo
-
@lollo199O come va detto @NinjaMN trova rating più alti. Consiglio che l'evento a quota 1,5 giochi prima di quello a quota 1,01 perché così si evitano spiacevoli cambi di quota
-
Grazie per la delucidazione!!!
-
sicuri che i bonus siano cumulabili? cioè col livello 2 il bonus è 10 o 15? thanks
-
@sonoio al raggiungimento del livello 2 ricevi il premio del primo livello + il il premio del secondo livello
-
Qualcuno per la promo scorsa ha ricevuto il bonus più i 10 giri gratis?
Io personalmente ho ricevuto i 5€ ma i giro non li trovo proprio -
-
@amico23 non so aiutarti purtroppo, non ho partecipato a questa promozione, io stesso l'ho reputata non profittevole.
-
@Davide la ho fatta contropuntare altri book infatti, betclic ha quasi sempre le quote migliori
-
@amico23 se ti riferisci alla promo della scorsa settimana, il bonus è già arrivato da lunedì
-
@amico23 sì
-
@amico23 ha detto in Betclic - Xmas in sport:
@akira @Davide @filds89 @lollo199O @NinjaMN @sonoio @AleZeux @brick17 a voi è arrivato il bonus?
Sisi lunedi Pomeriggio mi è arrivato
-
Ma la superquota multigol 2-3 barca real di stasera c'è verso coprirla?
-
@Giammib1 devi coprirla con under 1,5 e over 3,5, Multigol 2-3 significa che possono fare da 2 a 3 gol... considerando la puntata di 5 euro, non ci esce granché, è tempo perso
-
@Giammib1 qualche book quota anche multigol 2-3 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet