Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@Davide
Se mi scrivi la parola trading credo che presupponga un certo " studio " o comunque conoscenza di quello che sono gli andamenti delle partite, io che mi collego, piazzo un punta/banca su una partita a caso mi sembra piu' affidato alla fortuna. -
@beltra come in qualsiasi altro tipo di trading, se non sei esperto, è tutta fortuna
-
ciao ragazzi, ho una domanda, io sto facendo il bonus benvenuto di betstars, sono alla fase 3, cioè devo puntare come qualificante una scommessa da 125€ quota min 2.00.
Aprendo il dutcher vedo che potrei fare un punta-punta molto vantaggioso tra betstars e betflg sportbook, raiting del 99%. Se faccio questo mi limitano? faccio qualcosa di sbagliato? -
@gianlucapocho no, nessun problema. Sotto il 100% non sono surebet
-
@davide ok! quindi posso procedere con i punta-punta al posto dei punta banca tranquillamente, basta che siano di raiting sotto il 100, vero?
-
@gianlucapocho sì
-
Ciao a titolo informativo volevo chiedervi se qualcuno usa il "punta + banca e Dutching" e come si trova, e se fosse possibile fare sia la bancata che la scommessa sullo stesso exchaing e magari poter fare entrare l' una o l' altra solo se si verificano le condizioni per poter aprire entrambe.
-
solo io mi sono accorto che c'era una surebet su real liverpool tra unibet/betfair del 121%?
-
@notorious77 E adesso ce lo dici? Te possino...
-
@notorious77 un po' tardi no
-
avete ragione è che l'ho letta tardi la discussione, comunque l'ho trovata casualmente facendo un bonus benvenuto dove le quote usante con l'odds non erano sincronizzate con le quote reali, c'era anche una discreta liquidità ma non ho puntato molto giusto quelli del bonus guadagnando discretamente!!
-
Domanda stupida ma leggittima per un novizio come me. Come fanno a capire che stai facendo una surebet? Possono vedere che hai puntato anche su un altro sito?
Il book ha una quota fuori mercato, ok, ma allora se uno che non sa manco cos'è una surebet scommette su quella partita si ritrova limitato anch'egli? -
@mrbungle la surebet si verifica quando una delle 2 quote è troppo alta, quando cioè la quota è evidentemente fuori mercato rispetto alle altre quote normali. Generalmente le quote in questione sono "errori" di quotazione; infatti tendenzialmente le surebet sono momentanee: appena ci si accorge dell'errore, la quota viene prontamente modificata. Se un utente scommette regolarmente su questi "errori", il book capisce che c'è qualcosa di strano ed interviene per cautelarsi, in quanto l'utente sta sistematicamente sfruttando una loro falla. Ovviamente il book sa perfettamente che le quote in questione sono troppo alte (perché se lo sappiamo noi, sicuramente lo sa anche lui), quindi si accorge che si stanno piazzando surebet.
Quindi sì, anche giocare una surebet per puro caso è un rischio per qualsiasi scommettitore standard
Ovviamente non controllano che tu abbia contropuntato su un altro book -
ma nella strategia in cui si punta e banca sullo stesso exchange perchè si ignora la commisione dele quote??
-
@rock13 perchè la commissione è solo sulle vincite nette dello stesso mercato
-
Salve, non ho mai giocato sure bets, ho solo letto molto in giro, ho visto che non conviene giocarle per via delle limitazioni. Volevo sapere una cosa per capire meglio, ma se le sure bets vengono giocate solo in modalita' exchange in betfair, betflag e via dicendo, si rischiano lo stesso limitazioni visto che si gioca solo contro altri utenti?
-
@vash di solito i problemi nascono nei bookmakers dove effettui la puntata
-
@anonymous ma anche se punto dall'exchange posso avere problemi? Pensavo che giocando contro un altro utente, il book non badasse molto a questo
-
@vash sull'exchange non ci sono problemi
-
@anonymous quindi fare sure bet solo su exchange e' senza rischio di limitazioni? Tipo io banco su bet fair exchange e punto su bet flag exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet