Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
Salve, non ho mai giocato sure bets, ho solo letto molto in giro, ho visto che non conviene giocarle per via delle limitazioni. Volevo sapere una cosa per capire meglio, ma se le sure bets vengono giocate solo in modalita' exchange in betfair, betflag e via dicendo, si rischiano lo stesso limitazioni visto che si gioca solo contro altri utenti?
-
@vash di solito i problemi nascono nei bookmakers dove effettui la puntata
-
@anonymous ma anche se punto dall'exchange posso avere problemi? Pensavo che giocando contro un altro utente, il book non badasse molto a questo
-
@vash sull'exchange non ci sono problemi
-
@anonymous quindi fare sure bet solo su exchange e' senza rischio di limitazioni? Tipo io banco su bet fair exchange e punto su bet flag exchange?
-
@vash in quel caso non troverai quasi mai surebet
-
@anonymous capito, c'e' sempre la fregatura haha Pero' perche' dici non trovero' quasi mai una surebet? In fondo non posso anche gli utenti piazzare delle quote sbagliate diciamo?
-
mi spiegate una cosa che non ho capito bene...
in pratica ho effettuato questa scommessa. ho scommesso 20 euro su gd e 15 su unibet per rendere prelevabili i 20 su gd
mi esce un +0 o +0.25 secondo voi usando questo metodo posso essere limitato? anche se sono importi bassi? perchè non ho capito come posso fare per rendere prelevabili i miei soldi bloccati sui conti senza generare una perdita...
-
@m-ale92 Sì alla lunga verrai limitato, in particolare da giocodigitale che è molto permaloso. Se ti mantieni su importi così bassi il rischio è molto basso però.
In teoria i depositi potrebbero essere sbloccati anche con una perdita di qualche €, visto che hai depositato per fare una ricorrente da cui teoricamente ci hai guadagnato. Ma pure io quando guadagno ZERO dalle promozioni di gioco digitale, cerco delle sure per il deposito, se le meritano quei disgraziati -
@m-ale92 in generale avrai sempre una perdita per rendere prelevabili i soldi tuoi, è una logica da cui non puoi scappare. Al massimo puoi usare offerte future che non prevedono un deposito per renderli prelevabili. Fare surebet, ovvero giocare a rating maggiori del 100%, come ti hanno giustamente già detto, ti poterà a delle limitazioni
-
quindi meglio aspettare un rating al 99.99% che uno al 100%...vabbè mo ho fatto non succederà più
-
@m-ale92 non cambia niente tra rating 99.99 e rating 100, entrambi sono rischiosi
-
@Chopin che rating consigli allora per andare sul sicuro? 98?
-
@m-ale92 95% per stare sul sicuro, no campionati minori e no puntate strane
-
@m-ale92 se non vuoi assolutanente rischiare limitazioni non guardare il rating ma la partita, punta su campionati famosi e lì in genere è difficile trovare rating alti, ma se ci sono puoi stare tranquillo.
-
salve se faccio surebet puntando 100/150 euro rischio lo stesso limitazioni o vado sul sicuro?
-
@davide13682 le surebet sono sempre rischiose
Poi dipende un po' da come si sfruttano
In ogni caso ti consiglio di porre la tua domanda in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/23503 -
Si possono usare anche per attivare dei bonus?
-
O meglio... il rischio aumenta di molto visto che non ho tantissime scommesse fatte e sto attivando il bonus?
-
@ottomasi sono semplici giocate con quote che generano un guadagno indipendentemente dall'esito della partita, sono sempre rischiose perchè giochi a quote fuori mercato e quindi più alte del normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet