Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@Claudio-NinjaBet CIAO cosa intendi per "spread più alti"? Forse la differenza tra quota puntata e quota bancata?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@barcollo come dal mio esempio basato sulla prima partita che mi è capitata davanti lunedì, è fattibilissimo anche sul .it. anzi, vista la liquidità più bassa e spread più alti è anche più fattibile.
bisogna capire molto bene come funziona l'exchange e bisogna destreggiarsi bene.ti cito scusa, per capire meglio a cosa mi riferisco
-
@Gosia sì, intende la differenza maggiore che c'è tra le varie quote
-
Questo post è eliminato! -
@misterx992 non vedo alcuna occasione clamorosa, hai giocat 2€ a quota 50 sul primo tempo.
La quota under 1.5 1T a fine primo tempo per forza era altissima, dato che erano sullo 0-0. -
@Davide niente appò, fusione mia. pensavo fosse su finale, no 1T. come non detto, cancello
-
salve avevo trovato tempo fa una griglia su come coprire determinate quote maggiorate combo, qualcuno sa dove posso trovarla ?
-
-
buongiorno, vorrei chiedere ai più esperti quali tipo di sure bet convenga maggiormente fare e nel caso anche come facciate a trovarle. Domando in quanto vedo gente che fa 200/300 o anche di più al mese con le surebet mentre io riesco a collezionare solo limitazioni a volontà. grazie
-
Ciao, quali sono i siti che limitano più facilmente per le surebet?
-
@ricric ciao, alla lunga se sfrutti sistematicamente le surebet vieni limitato ovunque
comunque tra i più permalosi ti direi betfair, william hill e unibet -
Se venissi limitato su betfair sport sarei limitato anche sull'exchange? Per non farsi limitare quante surebet consigliate di fare al mese su ogni book? Grazie
-
@ricric no, sull'exchange non ti limitano
-
@Mugiwara11 Ciao, scusa vorrei chiederti un chiarimento/conferma su ciò.
Oggi ho puntato due benvenuto (di sisal e 888) bancando però la stessa partita su betfair con esiti diversi (pareggio e vincita squadra 2).
In questo caso rischio una limitazione da parte di betfair?
Grazie mille -
@CoastJ ciao caro
No non rischi nulla, anzì betfair exchange è solo contento, dato che gli paghi più commissioni -
@Mugiwara11 Grazie mille, gentilissimo!
-
Non ho ben capito una cosa, senza usare gli strumenti di NinjaBet, come posso calcolare il rating e di conseguenza il guadagno da una surebet?
Per esempio ho questi dati:
betfair NG @1,65
Wh GG @2,62 @2,6
Adesso faccio il calcolo per vedere se è effetivamente una surebet
1/1,65+1/2,6 = 0.99067599067 Siccome il risultato è meno di 1, sono sicuro che questa è una surebet, e adesso come posso sapere quanto ci potrò guadagnare? -
@eXpansiiVe metti i dati nel calcolatore punta punta
-
@loopsa Si questo lo so, avevo chiesto "Senza usare gli strumenti di Ninjabet", volevo capire il calcolo matematico che c'è dietro al rating.
-
@eXpansiiVe non è permesso divulgare le formule che stanno dietro gli strumenti di Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet