Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@Claudio-NinjaBet una domanda sugli eventi a 3 esiti (tipo 1X2)
a volte alcuni siti segnalano delle surebet in cui 2 esiti su 3 andrebbero puntati sullo stesso book (questo perché magari la quota fuori mercato è sull'altro book)
mi chiedevo: puntare su una partita 2 esiti sullo stesso book è tollerato? (a naso direi di si visto che ci sono anche i mercati DC).... oppure il book preferisce che appunto si punti sulla DC invece che puntare separatamente 2 esiti?
-
@cheesburger puoi farlo. Una volta ho dovuto puntare 2 doppie chance (su due singole) su bet365 e l'operatore mi ha assicurato che potevo benissimo farlo.
-
@cheesburger puoi farlo.
-
@Davide @Claudio-NinjaBet grazie ad entrambi
-
Ottimissima guida: è necessario fare chiarezza visto le poche risorse in italiano che parlano di surebet.
Ma di per sé, i guadagni in linea di massima sono così irrisori da non far valere la pena il rischio. Più che alle limitazioni del conto, c'è il fatto che non tutti i book accettano cifre decimali e che con le quote ballerine si rischia di generare una perdita. A sto punto ha più senso fare trading su exchange prepartita. -
@manx la limitazione è la cosa più negativa. le quote ballerine in live se si è veloci si può limitare. le cifre decimali non sono un problema (se importi interi non generano un guadagno non si scommette)
-
OK , effettuata per prova la mia prima surebet sull' exchange ( guadagno netto 7 cent )
Una domanda : non è possibile vero effettuare surebet utilizzando 2 exchange differenti ?
O perlomeno in linea teorica a livello di quote sarebbe possibile ma non si avrebbe credo la compensazione della commissione ( ovvero su uno dei 2 exchange la si dovrebbe pagare piena ) rendendo di fatto la cosa molto problematica ( la differenza in tick dovrebbe essere tale da coprire anche il costo della commissione )...
-
@barcollo esatto
-
Se si viene dal trading "tradizionale" e si utilizza una strategia a breve termine (non necessariamente intraday) è abbastanza fattibile tradare sulle partite. Certo, bisogna conoscere le squadre sulle quali puntare e bancare e soprattutto le news e le info relative alla partita (stile analisi fondamentale). L'unico fattore secondo me sconveniente è il tempo. Una partita sull'exchange starà al massimo una settimana (quindi ad esempio è avvantaggiato chi investe in opzioni o chi usa la tecnica dello scalping) , però è abbastanza difficile anche sbagliare un' entrata (si può uscire anche in Live seguendo il match). Il trading sull'exchange è un settore da approfondire, molto interessante (forse più delle surebet).
-
@kalos assolutamente sì, considerando che l'unica risorsa che approfondisce l'exchange è bettingexchange .it quindi non sarebbe male
-
Si può puntare una SureBet sul Book di Betfair e bancarla sull'Exchange sempre di Betfair?
-
@amadeus73 no
-
@ninjigi Peccato, c'era un 101.01%
-
@amadeus73 vabbè ci fai davvero poco con un 101 xD
-
@ninjigi Meglio poco che niente
-
@amadeus73 puntare e bancare una surebet su betfair non è per niente una buona idea, nemmeno per 50/100 euro di guadagno
-
-
Io non capisco come facciano a scoprirmi se faccio una surebet.....se su intralot punto una cosa @2 e da un'altra parte quanto mi serve per surebettarla, intralot che ne sa? Punto sempre 2-5-10€ quando faccio una scommessa, ne punto 10 @2 su un under/over....come fanno a puntarmi?
-
@johnny se lo sappiamo noi che è una surebet figurati se non lo sa intralot
-
@claudio-ninjabet Ma come fa a sapere che io la sto puntando da un'altra parte? Posso capire che abbia sotto controllo tutte le quote per un mercato, anche di altri siti suoi concorrenti, ma che ne sa di cosa faccio io? A questo punto dovrebbero sapere anche di tutto il ninjabettismo che facciamo.....
E poi ho una curiosità per il punta/banca a quote non presenti......se propongo una puntata @1,5 (come nella guida) su una partita e dopo una settimana propongo la rispettiva bancata su un'altra partita, non funziona ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet