Discussioni random sul Trading
-
@NinjaBeppe eh almeno, un servizio tipo sofascore, ma fatto meglio in cui sia possibile consultare al volo anche le statistiche prematch, e magari inserire filtri in base alle statistiche live.
-
si questo sarebbe senza dubbio il servizio più utile
-
@NinjaBeppe attualmente puntiamo a completare lo strumento per farvi risparmiare tempo nelle analisi prematch, dopodiché possiamo valutare l'inserimento di strumenti aggiuntivi che agevolino l'operatività in Live
-
Trovo veramente difficile individuare partite Under 2.5, la tecnica utilizzata per la SU è di rara presenza, almeno il mio NinjaBeppe-PAL non riesce mai a trovare partite di campionato con le quote che rientrano nei parametri richiesti.
Avete qualche suggerimento già collaudato su come individuarle ?
Vorrei provare qualche nuova strategia, ma se alla base non so individuare le Under 2.5 è inutile cimentarmi con SU le SUA e derivate. -
@NinjaBeppe per mia (poca) esperienza, se intendi usare SU e SUA non è necessario individuare partite che siano da U2.5, piuttosto match che potrebbero partire lentamente (per la prima) e match con un lento inizio di ripresa (per la seconda). In linea di massima la SU la uso solo su partite dove conosco il comportamento di almeno una delle due squadre, o su partite "importanti" (finali, situazione dentro/fuori di tornei/coppe ecc). Quindi, in sostanza, la uso raramente. Mentre la SUA trovo utile usarla su partite in cui il primo tempo abbia visto palate di goal (2-2/3-3 ecc.). Niente analisi pre-match qua, solo seguire un minimo il match e capire se è il caso di applicare la strategia.
-
@teowreath27 grazie per la risposta, farò dei test senza giocare e come consigliato da te attendo i primi minuti di gioco per vedere con quale intensità sono scese in campo le 2 squadre
-
considera inoltre che il "vantaggio" della SU/SUA è che se vedi che le squadre stanno attaccando più del previsto dalle stat live, puoi uscire dal mercato con un leggero green dopo 10-15 minuti invece di aspettare di raggiungere il "profitto target".
Però appunto come disse bene il buon @teowreath27 , la cosa importante è individuare partite "Morte" nella parte di partita in cui noi vogliamo operare.
Io ad esempio quando trado i mercati BTS No, U2.5 analizzo in modo particolare le tendenze delle due squadre nella prima mezzora di gioco, che è la parte di partita in cui rimango nel mercato -
@NinjaBeppe no aspetta, non intendevo che devi aspettare i primi minuti prima di entrare a mercato. O meglio, c'è chi consiglia di farlo ma io preferisco entrare sempre pre-match (o nell'intervallo per la SUA, appena dopo il fischio di fine primo tempo). La ragione è che sul .it ho hai una liquidità eccezionale (almeno 1000x il tuo stake) rischi di farti scappare la quota e doverla "rincorrere" per entrare durante i primi minuti.
-
@Adestacope una curiosità, tu su Milan Sassuolo sei entrato o saresti entrato a caccia di un goal con quelle statistiche?
-
@Link ero in Val di Fassa a sciare xD
-
-
@Adestacope ha detto in Discussioni random sul Trading:
@Link ero in Val di Fassa a sciare xD
Ahahah TOP pensavo di andarci a fare un giretto anche io per i mercatini di natale ma poi ho visto che nei paesini la leve si stava sciogliendo quindi ho rimandato!
-
Premetto del trading ne faccio uso sporadico, ieri ho concluso sei operazioni: Mainz - Leverkusen, Bayern - Wolfsburg, Newcastle - Crystal Palace, Herta - Borussia M con il SO in negativo, Colonia - W.Brema sempre in negativo per errore mio e Lens - Niort in RP positiva; ho perso il 10% del capitale, il desiderio di abbandono è forte, anche mi sembra sul forum si stia sviluppando dell'expertise parallelo al ninjatrading di chi ha competenze informatiche ed è in grado di sviluppare programmi di analisi.
Devo ammettere come mi trovi restio ad adottare le tecniche degli utenti, in parte per motivi tecnici, usando Betflag sono pochi i mercati u/o 1,5, rarissimi gli u/o 1t. E poi, dalle mie limitate conoscenze finanziarie riconoso due tipi di approccio agli investimenti, e qui si sta facendo largo solo la prima, secondo cui se l'evento si è verificato in passato, è probabile si verificherà in futuro con guadagni limitati, l'altro approccio ritiene di investire sugli eventi imprevisti e avere guadagni spropositati.
Ora a me il calcio non piace, faccio trading senza guardare le partite, perchè mi annoiano e perchè quelle viste con l'obiettivo di individuarne l'andamento si sono verificate come fiaschi, nelle guide è precisato di guardare la diretta, senza specificare a quali segnali fare riferimento: sì calci d'angolo, punizioni, tiri in porta, ma quanti sono tanti? e quanti sono pochi e sufficienti? A nove mesi dal lancio delle guide nulla è cambiato, nessun aggiustamento, è stato promesso lo strumento, se si appoggierà solo ai parametri attuali lo sconforto è assicurato, sicuramente gli eventi di ieri sono stati il misto di sfortuna e impreparazione poteva succedere a tutti.
-
@Andy902 ha detto in Discussioni random sul Trading:
....... A nove mesi dal lancio delle guide nulla è cambiato, nessun aggiustamento, è stato promesso lo strumento, se si appoggierà solo ai parametri attuali lo sconforto è assicurato, .......
quoto
Io sto facendo studi, ricerche e prove (a volte con perdite) per conto mio, ma mi aspettavo di imparare molto di più da questo corso che da ciò che sto trovando online.
-
@Andy902 se ti affidi all'SO delle guide puoi con alta probabilità solo perdere soldi.
Fatti un favore, segui la strategia di @NinjaBeppe che almeno qualcosa hai la probabilità di tirarla su, per il resto al momento il costo del servizio in se sono soldi buttati. -
@NinjaBeppe benvenuto tra i superninja, da domani potrai scoprire tutti i segreti e i magheggi che ti faranno diventare ricco my friend
-
-
Beh concordo in pieno con quello che hai detto, io personalmente se non mi fossi trovato male non mi sarei messo a fare algoritmi su algoritmi per capire se posso trarre realmente dei profitti dal trading.
-
Ho pensato a questa strategia stamattina:
Entrare con 0,5FH con fase 2 e fase 3 se necessario.
Nello stesso tempo entro con SO al 25 min - 35 min se ancora 0-0 (in base ai segnali di possibili goal in partita). Se continua a stare su 0-0 e il rischio goal è alto entro al 76-80 min con uno stake basso.
Obiettivi: vincere con 0,5FH, ma se va male devo riuscire a coprire gran parte del perso andando a coprirmi dal 40 min circa in poi con una SO (aumentando lo stake ).
Se mi va male 0,5FH e SO mi piacerebbe entrare con un stake basso nel finale della partita così da poter recuperare qualcosina. -
@maxbonnie ha detto in Discussioni random sul Trading:
Beh concordo in pieno con quello che hai detto, io personalmente se non mi fossi trovato male non mi sarei messo a fare algoritmi su algoritmi per capire se posso trarre realmente dei profitti dal trading.
mah non sono molto d'accordo
come Matched Better esperto non seguo ne seguirei nessuna delle guide di Ninjabet alla lettera ne quelle delle benvenuto ne quelle delle ricorrenti.
Ho tool e strategie mie praticamente per tutto tranne forse l'odds e il dutcher e di certo non uso il profit integrato.Una cosa sono tool e strategie di base, una cosa sviluppare strategie proprie e la community.
Con il trading la vedo simile con la difficoltà in più che parliamo di un'attività a rischio decisamente non nullo e che richiede una certa competenza calcistica per seguire live.
Poi tireranno fuori un tool per trovare le partite da SO sicuramente comodo ma tanto mi sembra che ognuno abbia sviluppato già delle preferenze e approcci molto precisi.
Il problema del trading è che la comunità è piccolina e che la materia è veramente ostica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet