[esclusiva] Notti di Champions Planetwin rimborso multipla fino a 25€
-
@cinghialeansioso menomale che me lo hai fatto notare! Magari col parziale finale si trova qualcosa, ma dubito fortemente
-
@NinjaMN lascia perdere che ti steccano sicuro se la fai
-
io vedo il banner ma non trovo nessun messaggio
-
anche io 100/20 in singola...
-
@NinjaBiagio prova a cliccare sul banner, ti rimanda al messaggio in questione
-
@punzy come la sfrutti?
-
@Chomp96 già provato, mi porta nei miei messaggi, ma nulla...
-
Io ricevuto così:
Deposit Bonus 50% fino a 25€
Effettua un deposito entro giovedi 12/12 per ottenere un bonus del 50% fino a 25€Per rendere il tuo Bonus disponibile, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Deposita
Non ci sono T&C ne nulla...
-
@Ryu-Hayabusa Non ci si fa nulla con le quote attuali
-
Per la multipla, si può fare qualcosa?
-
solo la promo pacco poteva inviarmi planet, come sempre
-
@Ryu-Hayabusa non la sfrutto lol è impossibile guadagnarci qualcosa
-
@ZETAPUNTOIBRA se hai ricevuto la stessa promo del primo post di questa discussione ti basterà fare la multipla in rf con gli importi indicati, sulle partite di champions league
-
@ZETAPUNTOIBRA multipla da tre eventi in rf 50/25 in teoria
-
@gu anche in pratica
-
la mia pare più sfruttabile o sbaglio?
Mi sembra in normal la multipla o rf anche io? da cosa si capisce?• La promozione è valida dalle 17:00 del 10/12/2019 alle 23:59 del 11/12/2019;
• Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa dell’importo indicato nel messaggio personale, entro il periodo promozionale.
• La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50 sulle partite di Champions League.
• La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 del 11/12/2019.
• Una volta soddisfatti i requisiti, il cliente riceverà un bonus dell’importo indicato all’interno del messaggio personale.
• Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di giovedì 12 Dicembre entro le 18:00.
• Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
• Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00.
• Il bonus dovrà essere rigiocato entro venerdì 12 Dicembre alle 23:59 @Chomp96
-
@AleRoby84 questi sono tutti i termini e condizioni che vedi?
-
Cioè solo a me è stata mandata con indicazione semplice di depositare 50€ senza alcuna quota minima ne nulla?
-
@fabbry21 ne sono state mandate di diverse, sei sicuro di non vedere altri termini e condizioni?
-
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una singola pre-match su Inter – Barcellona in programma martedì 10 Dicembre alle 21:00.
La scommessa dovrà essere piazzata su una delle seguenti tipologie:
Risultato Esatto
Ris. Esatto 1 tempo
Parziale/Finale
Primo Marcatore
L’importo minimo della scommessa qualificante deve essere di 100€
Qualora la scommessa risulterà non vincente, Il bonus accreditato sarà di 20€.
Ai fini promozionali, verrà considerata solamente la prima scommessa piazzata su una delle tipologie elencate.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato nel pomeriggio di mercoledì 11 Dicembre entro le 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00.
Il bonus dovrà essere rigiocato entro giovedì 12 Dicembre alle 23:59.questa è profittevole ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet