[esclusiva] Notti di Champions Planetwin rimborso multipla fino a 25€
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Notti di Champions Planetwin:
@AleRoby84 a lui ce la frase "Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 25€ Giovedì 12 Dicembre entro le 18:00." che a te dai termini che hai postato non ce
a me li darebbero a priori dall'esito.
-
Ok, arrivata anche la mail
Desideriamo informarti che per in occasione dell'ultima giornata dei gironi di Champions ed Europa League è attiva sul tuo conto PlanetWin365 un’attività promozionale per le scommesse sportive.
2€ di bonus all’effettuazione del log-in
Il 50% fino a 25€ sul tuo deposito.
Qualora non dovessi ricordare i dati di accesso puoi recuperarli cliccando quiMaggiori Informazioni
Termini e Condizioni :
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dalle 13:00 di Martedi 10 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile).
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€.
Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Un ulteriore bonus del 50% fino a 25€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato martedi 10 Dicembre, scadrà Venerdi 13 Dicembre alle 23:59 -
@fabbry21 ahha vero..siamo troppo avanti
-
che ciofeca 100/20
-
Raga a me arrivata cosi come doverei precedere ??
-
@subsahariano grazie ancora della dritta della quota minima, non so perché ricordavo solitamente su pwin fosse 1.5
-
@Theboss92
robaccia -
@Del92 perche ??
-
@Theboss92
le quote non sono profittevoli, dati i mercati su cui devi scommettere -
@Del92 ma dovrei fare una rf da 100/20
-
@Theboss92
no, o su risultato esatto , o su risultato esatto 1 tempo, o parziale/finale o primo marcatore. Comunque si 100/20 -
@Del92 ma parziale/finale non ce su odds vero ?
-
@Theboss92
si c'è, ma non troverai nulla di profittevole -
@Del92 ma parziela e finale sove lo posso trovare ?
-
@Robin calcolatore del multiodds da impostare in modalita rf 50/25?
-
@fabbry21 ma i 2€ e i 25€ di bonus si possono usare in una sola scommessa da 27€?
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Notti di Champions Planetwin:
@Robin calcolatore del multiodds da impostare in modalita rf 50/25?
si esatto
-
@fabbry21 anche io ho questo ma non capisco, sono 2 diversi??
questo va giocato con semplice punta e banca da 75 euro a quota 3 per sicurezza?
oppure va giocato su partite della champions a quota 1.75? -
@Danido99 io ho ricaricato 50 ma avendo attiva quella da 2€ non mi fa attivare quella da 50/25
-
@Theboss92
se intendi sull'odds devi andare su "filtra scommessa"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet