[esclusiva] Notti di Champions Planetwin rimborso multipla fino a 25€
-
@Theboss92
no, o su risultato esatto , o su risultato esatto 1 tempo, o parziale/finale o primo marcatore. Comunque si 100/20 -
@Del92 ma parziale/finale non ce su odds vero ?
-
@Theboss92
si c'è, ma non troverai nulla di profittevole -
@Del92 ma parziela e finale sove lo posso trovare ?
-
@Robin calcolatore del multiodds da impostare in modalita rf 50/25?
-
@fabbry21 ma i 2€ e i 25€ di bonus si possono usare in una sola scommessa da 27€?
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Notti di Champions Planetwin:
@Robin calcolatore del multiodds da impostare in modalita rf 50/25?
si esatto
-
@fabbry21 anche io ho questo ma non capisco, sono 2 diversi??
questo va giocato con semplice punta e banca da 75 euro a quota 3 per sicurezza?
oppure va giocato su partite della champions a quota 1.75? -
@Danido99 io ho ricaricato 50 ma avendo attiva quella da 2€ non mi fa attivare quella da 50/25
-
@Theboss92
se intendi sull'odds devi andare su "filtra scommessa" -
raga ma parziale/finale su marathon dove si trova ??
-
@Riccardo0 è vero ho appena visto e hai ragione
-
quindi ora dobbiamo finire il roll dei 2€ o basta che li puntiamo e possiamo attivare laltra?
-
ma che promo ma che mercati sono nn si riesce a trovre nulla
-
@Theboss92
appunto -
@Del92 bisogna nuovere 700/800 di responsabilità per 1,29€ ma stiamo schezando palnet a sto giro mi hai deluso
-
-
Per la promo sulla multipla non capisco questo punto: Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di Mercoledì 11 Dicembre. Però il bonus viene accreditato il 12 entro le 18
-
Per tutti quelli che hanno bonus sul deposito del 50% fino a 25 roll x3 e freebet da 2, attenzione che dovete terminare un bonus alla volta, non vengono accreditati insieme, quindi mettete partite che terminano nel breve periodo. (i bonus sono validi solo per gli eventi che si concludono entro tre giorni dall'attivazione)
-
@fantello91 il bonus che riceverai ha un rollover x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet