[esclusiva] Notti di Champions Planetwin rimborso multipla fino a 25€
-
@Pux tra i 15/16 euro
-
@Riccardo0 e @Danido99 pardon ho letto solo ora
Comunque sono due bonus distinti e almeno personalmente non me li ha fatti accumulare, vanno giocati singolarmente, ed una volta completato il rollover di uno, fa giocare l'altro
-
Salve chiedo aiuto ai piu esperti la mia situazione è questa: per sbaglio ho inserito 2 partite che giocavano in contemporanea, ho bancato la prima risultata perdente mentre la seconda vincente, come posso fare per ammortizzare almeno in parte i danni?
-
@fantello91 ormai la multipla è persa e non puoi fare nulla, però se non sbaglio avendo messo come seconda partita il lipsia dovresti essere in attivo di quasi 200€ contando la differenza tra le responsabilità incassate e i 60€ della multipla...se le invertivi era un bagno di sangue
-
@Robin Io ho bancato solo la prima partita, il lipsia no
-
@fantello91 aaazzz....allora mi dispiace purtroppo ormai non puoi più fare nulla
-
ciao, io ho ricevuto un'offerta diversa, credo sia sfruttabile ma non ricordo se per il rigioco del bonus va bene anche il saldo reale
L'offerta è questa:Desideriamo informarti che per in occasione dell'ultima giornata dei gironi di Champions ed Europa League è attiva sul tuo conto PlanetWin365 un’attività promozionale per le scommesse sportive.
2€ di bonus all’effettuazione del log-in
Il 50% fino a 25€ sul tuo deposito.
Qualora non dovessi ricordare i dati di accesso puoi recuperarli cliccando quiMaggiori Informazioni
Termini e Condizioni :
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dalle 13:00 di Martedi 10 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile).
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€.
Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Un ulteriore bonus del 50% fino a 25€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato martedi 10 Dicembre, scadrà Venerdi 13 Dicembre alle 23:59 -
@gg-gio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23970/planetwin-ricevi-il-50-fino-a-massimo-25-sul-prossimo-deposito-oltre-a-2-al-log-in/41
no devi prima giocare i 25 se vinci devi giocare altri 50
-
@car ha detto in [esclusiva] Notti di Champions Planetwin rimborso multipla fino a 25€:
che ciofeca 100/20
e certo, io 10/5 come dovrei chiamarla?
-
Per chi ieri non ha potuto partecipare alla multipla ... c'e' un modo oggi per farla anche se ci sono solo partite in 2 fasce orarie ?
-
@fabrycom365 si ma è di difficoltà media e meno profittevole
-
50/25 ma ieri mi sono dimenticato di piazzarla... Si può fare qualcosa?
-
giocare 1 tempo / 2 tempo?
-
@Stelio88 mi potresti spiegare come fare ?
Grazie -
Io volevo solo ricordare che le quote cambiano tra primo e secondo tempo.
Quindi se punti adesso: City vincente primo tempo a 2.06 e City vincente fine partita a 1,63 e a fine primo tempo la Dinamo Zagabria sta vincendo 1-0, la quota della seconda (eventuale) bancata diventa alta e vai in perdita probabilmente.
Secono me non c'è garanzia di vincita se la giochi oggi. -
@AleRoby84 chiamala come vuoi... non so nemmeno cosa dovevi scommettere e se era uguale alla mia
-
-
@cartavelina Non devi giocarla così infatti, guarda il link inviato sotto.
Potresti benissimo scommettere sul primo tempo di una partita e il secondo di un'altra -
@TrashIta grazie gli dò un'occhiata
-
@leonardopieri Anche nel caso che dici tu si rischia di andare in perdita. Banchi la scommessa sul primo tempo della partita AvsB, intanto nella partita CvsD hanno segnato e hanno fatto salire la quota banca che ti serve. Finisce il primo tempo di AvsB e hai vinto la scommessa, devi bancare la scommessa di CvsD ma la quota è troppo alta e sei in perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet