[esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in)
-
Quello è il motivo per cui non c'è il tasto utilizza bonus quando vai a giocare la schedina..ma non so perchè non lo abbiano ancora accreditato
-
@Marcobet92 ha detto in [esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in):
Quello è il motivo per cui non c'è il tasto utilizza bonus quando vai a giocare la schedina..ma non so perchè non lo abbiano ancora accreditato
sto provando a contattare l'assistenza ma non riesco a mettermi in contatto... Rimane in attesa
-
Questo post è eliminato! -
@money78 A me adesso l'hanno accreditato..guarda se risulta anche a te
-
@Marcobet92 ha detto in [esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in):
@money78 A me adesso l'hanno accreditato..guarda se risulta anche a te
bisogna usare firefox, io ho risolto così
-
quindi è sicuro che scade il 15 dicembre? perché non ho ancora attivato nessuno dei due, se attivo quello da 2 prima e poi voglio attivare quello del deposito penso se ne vada quello dei 2
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sa se è possibile prelevare la vincita derivante dal deposito mentre devo completare il rollover? o comporta l'annullamento del bonus?
-
Ciao,ma se attivo il bonus da 2 euro non avendo ancora completato il rollover del bonus da 25 che succede?
-
Offerta di 25 euro scaduta in questo momento senza la possibilità neanche di attivarla a causa della freebet da 2 euro. Planetwin sempre professionale a scrivere date sbagliate di scadenza, di principio neanche se mi pagano faccio un'altra esclusiva o offerta con loro.
-
@Bucatino ah bene sono stato scemo a non attivarla, vabbè ormai
-
@SunriseSunset la data di scadenza dipende da quando lo attivi, e la vedi direttamente nella tua sezione bonus in riferimento a quel bonus, devi basarti su quella
-
@LucaBetBusinesss succede che non te lo lascia attivare
-
@Andre10 puoi prelevare quelle vincite senza problemi
-
Una volta giocato il bonus, i 50 euro versati per ottenerlo a che quota bisogna giocarli?
-
@Lucalucaluc4 puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
Ragazzi ma a voi dopo quanto tempo hanno dato il bonus da 25€?
-
salve boyyyzz, adesso avendo completato il rollover, restano €50 di deposito da sbloccare giusto?
-
io ho depositato 50 euro ma non mi risulta ancora di poter attivare il bonus di 25 euro quello da 2 euro non l'ho toccato proprio
-
@Yondaime sì, punta+banca il deposito per renderlo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet