[esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in)
-
Ciao,ma se attivo il bonus da 2 euro non avendo ancora completato il rollover del bonus da 25 che succede?
-
Offerta di 25 euro scaduta in questo momento senza la possibilità neanche di attivarla a causa della freebet da 2 euro. Planetwin sempre professionale a scrivere date sbagliate di scadenza, di principio neanche se mi pagano faccio un'altra esclusiva o offerta con loro.
-
@Bucatino ah bene sono stato scemo a non attivarla, vabbè ormai
-
@SunriseSunset la data di scadenza dipende da quando lo attivi, e la vedi direttamente nella tua sezione bonus in riferimento a quel bonus, devi basarti su quella
-
@LucaBetBusinesss succede che non te lo lascia attivare
-
@Andre10 puoi prelevare quelle vincite senza problemi
-
Una volta giocato il bonus, i 50 euro versati per ottenerlo a che quota bisogna giocarli?
-
@Lucalucaluc4 puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
Ragazzi ma a voi dopo quanto tempo hanno dato il bonus da 25€?
-
salve boyyyzz, adesso avendo completato il rollover, restano €50 di deposito da sbloccare giusto?
-
io ho depositato 50 euro ma non mi risulta ancora di poter attivare il bonus di 25 euro quello da 2 euro non l'ho toccato proprio
-
@Yondaime sì, punta+banca il deposito per renderlo prelevabile
-
@elf1one molto strano, attendi qualche ora poi contatta la loro assistenza
-
@Anonymous c'è da dire che ho appena depositato forse devo attendere un po
-
@Anonymous li ho contattati e dicono che hanno segnalato la cosa al reparto...e di controllare di tanto in tanto della sezione bonus disponibili...attenderò
-
@elf1one Anche a me stessa cosa, ho depositato alle 11 e niente ancora, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che me lo accrediteranno al più presto, ma sono passate già altre 2 ore e ancora nulla.
-
@albipana con calma si risolve tutto...
-
ancora devo capire una cosa, se ho la scommessa da 2 euro del bonus che si conclude stasera, psoso nel frattempo in contemporanea fare il bonus da 25€ con ricarica? perché se vince quella da 2 euro poi devo completare rollover, e non credo di fare in tempo anche per quella da 25
-
@SunriseSunset no, non puoi farlo in contemporanea, se prima non completi anche il rollover del bonus da 2€ ora attivo, quindi se vinci la scommessa con i 2€ bonus gioca i restanti 4 per completare il rollover anche su una partita live a caso che si conclude da li a breve, anche perdere interamente i 4€ ti andrebbe bene a fronte dello sblocco del bonus da 25€
-
@Chomp96 Ho finito il rollower nel conto ci sono i 50 del deposito + il soldi che ho vinto del bonus che in automatico adesso sono prelevabili, scommettendo i 50 del deposito si prende prima il deposito di 50 oppure i soldi che sono prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet