[esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in)
-
purtroppo ho già attivato e giocato le 2 euro sulle partite di champions di stasera.
pensate che domattina ho il tempo di versare 50 euro e giocare le 25 in rollover x3? -
@Davide Ma è normale che mi abbia preso 2€ dal saldo e non dal bonus?
-
@deiddaluigi quando scommetti ti chiede se vuoi usare il saldo reale o bonus, hai cliccato il tasto giusto?
-
@Hotlotmerlot Mistero svelato! Grazie
-
@pandan ha detto in [esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in):
purtroppo ho già attivato e giocato le 2 euro sulle partite di champions di stasera.
pensate che domattina ho il tempo di versare 50 euro e giocare le 25 in rollover x3?si, giochi sull'europa league delle 19 e delle 21
-
La promo riguarda solamente per partite di champions o di europa league?
-
@jack07 qualsiasi partita, non ci sono restrizioni
-
ricevuta anche io che son limitato nella sezione sport, bah
-
@Davide Ancora devo loggarmi per ricevere il bonus da 2, per sfruttare il bonus sul deposito di 50 e ricevere 25, quando mi loggo avrò in automatico 2 di bonus, ma per sfruttare quello da 25 devo accettare prima il bonus da 2 e poi una volta che ho scommesso faccio il deposito di 50 e riceverò i 25?
-
@rosaxbox non li avrai in automatico quelli da 2€, li dovrai attivare come il bonus da 25€ nel tuo profilo alla sezione Bonus, hai quindi la facoltà di scegliere quale attivare per prima
-
@Davide Quindi mi loggo no attivo il bonus da 2, faccio subito un deposito di 50 e ricevo 25, a questo punto attivo il bonus di 25 e scommetto giusto?
-
@rosaxbox esatto
-
@Davide il bonus di 25 a che quota va giocato e devo giocarlo in singola partita?
-
@rosaxbox Va giocato a quota minima di 2.00, anche in singola, attivandolo sempre nella schedina, su partite che terminano (sia la prima giocata che quelle del rollover) entro 3 giorni dall'attivazione del bonus
-
@Davide Attivo adesso il bonus e ho tempo fino a venerdi, il rollower di quante volte?
-
@Davide Champions league!
-
@Quattro Se mi dicevi la partita e scommessa precisa potevo provare a simulare io la giocata. Il bonus puoi sicuramente giocarlo in singola, non ci sono vincoli di multiple
-
@rosaxbox il rollover è 3x
-
@Davide Devo per forza giocare partite di champions e europa league?
-
@rosaxbox No, in ogni caso stai facendo tutte domande che sono state fatte tantissime volte, anche nei commenti appena prima dei tuoi, ti consiglio quindi di rileggere gli ultimi messaggi per non ripetere ulteriormente le stesse identiche cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet