SISAL fino a 10000 punti su Bayern . Tottenham
-
@Davide ok grazie mille, quindi cartellino rosso no=espulsione no
-
Raga io voglio fare quella di real madrid - barcellona ma non so se sto capendo bene, devo puntare €51 su un qualsiasi risultato a quota 2 su sisal, poi bancarlo su betfair (tutto in modalità normale). Poi devo fare un'altra scommessa in modalità bonus di €18 sul risultato ESPULSIONE NO.
È così? -
@Chico Sì!
-
scusate la domanda sopra c e scritto che per la puntata dei 18 euro in modalita bonus con espulsione no su un altro book senza bancarla dico bene ??
-
@AleRoby84 se da "espulsione no" ti segna una vincita di 13-14€, c'è qualcosa che non va.
-
@Blecchino esatto, perché l'esito opposto lo hai coperto su Sisal con la promo.
-
Scusate ragazzi,io avevo visto in mattinata ma non era profittevole,è cambiato qualcosa nel frattempo?
-
@Federicodon scusami e la prima volta che la faccio in pratica un punta punta con rf 51/18 dico bene ??
-
@God-is-dead qualcosa si ricava.
-
@God-is-dead per quello che ho trovato io non rende niente
-
@Blecchino no. Punti e banchi 51€ a @2.00 su sisal.
Punta-punta in br, metti 18€ in puntata, quota1 @1.00 e quota2 metti la quota di "espulsione NO" che trovi e vedi quanto puntare. -
@Federicodon ok si adesso ci sono infatti non si ci ricava niente per adesso !!! grazie mille giusto per far girare i soldi se no niente!! grazie mille
-
@Blecchino innanzitutto dipende cosa vuol dire 'niente' che qui ho visto persone considerare i 10€ di guadagno. Poi non ho visto le quote banca ma ti posso dire che la pizza te la paghi. Cerca bene
-
@enzo99 visto adesso partita su barcelona ti da un meno 5 euro la quota migliore e 3,10 a rating 89 e andando su bet365 espulsione no ti da guadagno di 5
-
poi ancora non ho molti book aperti e non so quale c e espulsione si e no mi e venuto in mente 365
-
@Blecchino meglio non scrivere i book dove trovi le quote, altrimenti crollano!
-
@Federicodon azz ok scusatemi allora non sapevo
-
@Federicodon ha detto in SISAL fino a 10000 punti su Bayern . Tottenham:
@AleRoby84 se da "espulsione no" ti segna una vincita di 13-14€, c'è qualcosa che non va.
Era 3-4 euro, avevo messo male qualcosa
-
@Blecchino vero ti do ragione ho fatto un po' di errori di calcolo. Purtroppo al momento si rischia di andare in perdita di un caffè nel peggiore dei casi e di guadagnare poco più di 2€ nel migliore dei casi. Peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet