SISAL fino a 10000 punti su Bayern . Tottenham
-
I 51€ puntati su sisal possono essere spezzati in più scommesse? Nei termini e condizioni dellle vecchie promo lo si leggeva chiaramente in questi no
-
A me è uscito un +1,17,+1,5 circa di guadagno, l'ho fatta tanto per movimentare un po i conti
-
@leonardopieri teoricamente si, ma proprio perchè non riportato nei t&c ne ho fatta una unica da 51
-
@onepunchman Anche a te è uscito Milan-Fiorentina dopo aver attivato la card?
-
@Bender si ma è ovviamente un errore
-
Dalla simulazione fatta si va in perdita, di circa 1€
-
@giuseppem io ho fatto circa +2€ e ho movimentato 160€ circa, e ottima per movimentare con il dutcher
-
boh! le attuali quote non danno nessun profilo, Per lo Staff, il punta-banca si può fare su qualsiasi mercato, non quello del risultato esatto, giusto?
-
@giuseppem certo, il punta banca da 51€ basta piazzarlo su quella partita e a quota minima di 2, non ci sono altri vincoli
-
allora avevo fatto giusto, per adesso avrei circa -0,6€.
-
@giuseppem Non ti arrovellare tanto il cervello con sta promo. Per un caffè di guadagno nel migliore dei casi non vale certo la pena.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma se la puntata da 51 la facessimo sull'Over 4.5 avrebbe senso e potremmo guadagnarci qualcosa?
-
@giannifocaccia69 non avrebbe nessuna valenza farlo, al massimo per ottimizzare i guadagni dovresti farla sull'under 4,5, ma la quota è minore di quella richiesta
-
@Chomp96 Mi sono accorto della stupidaggine una volta inviato il commento...
-
Salve, avendo selezionato altro quali risultati portano all'accredito dei SP?
-
@fantello91 Tutti gli Over4,5
-
@fantello91 @Bender ... più 3-0 e 0-3
-
@alexw Non li ho menzionati perchè non più realizzabili
-
Ragazzi ma in questo tipo di promozioni la scommessa sulla partita in questione va piazzata il giorno stesso in cui esce la card, o basterebbe aderire e poi verrebbero considerate anche le giocate fatte nei giorni precedenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet