SISAL fino a 10000 punti su Bayern . Tottenham
-
@Chomp96 Ciao, se i 10000 sisal point li dessero solo sull'espulsione , dovrei cercare espulsione NO nell'altro book?
-
@AleRoby84 esatto
-
@Chomp96 Faccio fatica a trovare book con l'espulsione, ora cerco.
-
@Chomp96 Per capire, se prendessi il rosso su sisal avrei 10000 punti(circa 18 euro) da convertire mentre se non prendessi il rosso, prenderei "l'espulsione NO" sull'altro book con guadagno che dice il calcolatore - la perdita dei 51?
L'unica cosa che non capisco è il fatto che sul calcolatore veda tipo 13-14 euro ( a cui togliere la perdita dei 51) mentre non dovrebbero essere di più prendendo tutto su sisal e giocando i 18? Non credo si perderebbero 4-5 euro dal giocarli. -
@AleRoby84 il guadagno indicato dal calcolatore è corretto, perchè tiene conto dei soldi che perdi della contropuntata nel caso si verifica la condizione.
-
@AleRoby84 io più che altro non capisco se cartellino rosso no vale ugualmente, non so se contano il rosso diretto o anche il doppio giallo va bene...
-
@franconiniga l'espulsione si ha a prescindere che avvenga il rosso diretto o il rosso per doppio cartellino rosso. In ogni caso c'è sempre un cartellino rosso se c'è un'espulsione, non è possibile altrimenti espellere un giocatore
-
@Davide ok grazie mille, quindi cartellino rosso no=espulsione no
-
Raga io voglio fare quella di real madrid - barcellona ma non so se sto capendo bene, devo puntare €51 su un qualsiasi risultato a quota 2 su sisal, poi bancarlo su betfair (tutto in modalità normale). Poi devo fare un'altra scommessa in modalità bonus di €18 sul risultato ESPULSIONE NO.
È così? -
@Chico Sì!
-
scusate la domanda sopra c e scritto che per la puntata dei 18 euro in modalita bonus con espulsione no su un altro book senza bancarla dico bene ??
-
@AleRoby84 se da "espulsione no" ti segna una vincita di 13-14€, c'è qualcosa che non va.
-
@Blecchino esatto, perché l'esito opposto lo hai coperto su Sisal con la promo.
-
Scusate ragazzi,io avevo visto in mattinata ma non era profittevole,è cambiato qualcosa nel frattempo?
-
@Federicodon scusami e la prima volta che la faccio in pratica un punta punta con rf 51/18 dico bene ??
-
@God-is-dead qualcosa si ricava.
-
@God-is-dead per quello che ho trovato io non rende niente
-
@Blecchino no. Punti e banchi 51€ a @2.00 su sisal.
Punta-punta in br, metti 18€ in puntata, quota1 @1.00 e quota2 metti la quota di "espulsione NO" che trovi e vedi quanto puntare. -
@Federicodon ok si adesso ci sono infatti non si ci ricava niente per adesso !!! grazie mille giusto per far girare i soldi se no niente!! grazie mille
-
@Blecchino innanzitutto dipende cosa vuol dire 'niente' che qui ho visto persone considerare i 10€ di guadagno. Poi non ho visto le quote banca ma ti posso dire che la pizza te la paghi. Cerca bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet