Problema prelievo Stanleybet
-
Salve ragazzi, provando a prelevare su Stanleybet mi hanno chiesto di inviargli la carta (ho una postepay visa). Una volta inviata mi hanno risposto così
Premesso che l’estratto conto non vorrei mandarglielo perché è una cosa personale ed ho movimenti su tutti i siti di scommesse, del contratto cosa devo inviare? Ho un plico di 40 fogli -
@mr-cricket la pagina dove si vede intestatario e numero della carta, vogliono assicurarsi che sia tua.
Io in passato gli ho mandato l'estratto conto anche se c'erano altri siti di scommesse, non hanno fatto una piega e mi hanno lasciato prelevare. Non contenti due mesi dopo mi hanno proposto anche la seconda benvenuto -
@davide Mi è venuto un terribile dubbio.. quando ho inviato il contratto non ho coperto le cifre, quindi ora le sanno tutte e 16. Rischio qualcosa? Meglio tenere la postepay quanto più possibile allo 0? O devo direttamente chiuderla e riaprirne una nuova?
-
@mr-cricket non ti preoccupare. Non se ne fanno nulla della carta, anche perché non hanno il ccv. Comunque se sono seri dovrebbero rifiutare la documentazione e richiederti la foto oscurata ahahha
-
@davide Il CCV sono solo 999 combinazioni, potrebbero provare ad oltranza. A parte che non credo che un sito “serio” rischi la faccia per qualche spiccio, considerando che c’è la postale ecc ecc.
Nel dubbio lascio la maggior parte dei fondi su paypal che ha l’identificazione a due fattori -
@mr-cricket appunto, sono un sito di scommesse, non "la banda del buco"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet