[non sfruttabile] Stanleybet BONUS Casinò DEL 30% (wag 35x)
-
@Profano beh, allora se non è vincolato e si ha tempo si può tentare.
L'altro giorno con 10 giri ho fatto x [censored] 25 eur -
@PeterPan2013 secondo te se ricevo 30 euro di bonus e li perdo subito alla roulette ho "terminato il bonus" e il deposito posso lasciarli li su Stanley a marcire ?
-
@Cerberus chi se li scorda 1000 euro di ricorrenti
-
io ormai ho caricato i soldi, ma come faccio a sfruttare il bonus (almeno ci provo)
-
@iniuria86 ha detto in [non sfruttabile] Stanleybet BONUS Casinò DEL 30% (wag 35x):
n sta nella BCE, é solo che fa economia non dando il bonus benvenuto a nessuno
applausi .... mamma mia da denuncia eurobet
-
@CalenDR13 funziona il tutte le loro o solo le capecode ?
-
@amico23 solo capecod appena entri nella slot ti compare il bonus ma fanno tutte abbastanza schifo le slot
-
@amico23 secondo te se ricevo 30 euro di bonus e li perdo subito alla roulette ho "terminato il bonus" e il deposito posso lasciarli li su Stanley e usarlo in visto di promo future ?
-
@Ryu-Hayabusa chissà se qualcuno ha versato e giocato
-
@Ryu-Hayabusa Se li perdi ok ma se li vinci so caz.zi amari
-
@Ryu-Hayabusa non credo funzioni alla roulette e comunque credo sia cap 1 anche fosse (entri con 30 arrivi anche a mille € e dopo sbloccato ridiventa 30)
-
@Bender ok grazie
-
Ragazzi qualcuno ha contattato la chat per capire se il bonus vincola o meno il deposito?
-
@JackMcNinja non lo vincola
-
@federico60 Beh allora a questo punto vale la pena provare. Cioè al massimo ci ritroviamo con un pò di soldi da smaltire su stanley
-
dovreste leggere il topic prima di chiedere sempre le stesse cose, almeno finchè i commenti sono un numero fattibile. altrimenti è proprio così che non se ne capisce niente.
BONUS SOLO Slot Capecod wag x35 -> Real Bonus
DEPOSITO NON VINCOLATOLe slot fanno schifo come risaputo, io ci ho provato e non ho preso niente. Ma la bdc è dietro il vostro angolo.
Nel peggiore dei casi ci perdete 3/4€ per svincolare il deposito. -
@Profano Ho letto il topic ed anche tutti i commenti. Anche quando hai pubblicato il testo della chat con l'assistenza. Ma se rileggi bene, non ti ha detto che non era vincolato,ha semplicemente omesso di dirti se lo fosse o meno.
Per questo chiedevo. Magari qualcuno aveva fatto questa precisa domanda in merito.
Se nessuno avesse risposto,l'avrei chiesto io in chat.
Tutto qui -
@JackMcNinja se vai su titanbet bonus così schifosi te ne regalano minimo 10 al giorno
-
@JackMcNinja nel mio post c'è scritto, non virgolettato perchè l'ho scritto e modificato mentre parlavo con l'operatore.
cmq era una considerazione generale.
GL&HF
-
Non che fossi assatanato di spin con wag 35... Ma dopo avere fatto la ricarica stanleybet è morto?
A voi funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet