Goldbet - scommessa in accettazione, credito scalato e lista scommesse vuota
-
@Abrahm l'unico modo per sapere se è stata piazzata è verificare il codice AAMS su https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
Se non è registrata nel sistema, non la puoi considerare regolarmente piazzata. Conviene comunque sentire goldbet al telefono per sicurezza, pur dovendo aspettare un po'
-
Discorso analogo. Piazzata scommessa su Goldbet, partita ormai finita da un pezzo e vinta. Ma Goldbet non mi ha ne accreditato la vincita, ne restituito l’importo scommesso. Tra le giocate me la porta regolarmente come vincente, con un loro codice. Ma nell’estratto conto non c’è codice AAMS, che dite, non la pagheranno?
-
Da mobile appare "accepted by Provider" e non c'è codice AAMS...
-
@Davide l'operatore mi ha detto che è stata regolarmente piazzata e che c'è anche un codice AAMS ( mi ha detto che tra poco apparirà anche a me ), me l'ha dettato e sono andato a verificare sul sito dell'AAMS...non mi appare nulla dalla verifica giocata...che fare oltre ad aspettare?
-
@Abrahm cioè il codice che ti hanno dato è sbagliato quando lo metti sulla verifica giocata AAMS?
-
@Davide si, mi dà questo errore: Verifica Giocata
Attenzione, inserire il codice della ricevuta di gioco valida per Betting Exchange, Big, Ippica Nazionale, Scommesse ippiche e sportive a quota fissa e a totalizzatore, Totocalcio e il9, Totogol. -
@Abrahm puoi scriverci il codice che ti hanno dettato così verifichiamo anche noi? Puoi scriverlo e subito cancellarlo in modo che solo lo staff possa vederlo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mi ha dettato 19 cifre
-
@Abrahm il codice ne richiede 20 di cifre, quindi sicuramente ti hanno dettato male
-
@Abrahm No, semplicemente la scommessa su goldbet non è mai partita, la bancata invece si e ho vinto quella.. come se avessi vinto una schedina
-
Stessa situazione... Da mobile dove trovo il codice aams?
-
@Sim1985 stessa identica situazione
-
@Abrahm novita? A me ancora nulla. Ne soldi indietro, ne accredito vincita
-
@Sim1985 a me è magicamente apparso il codice AAMS qualche ora fa
-
@Abrahm ma da mobile dove si trova il codice? A me da solo il loro codice non quello aams
-
@cinghialeansioso da mobile non riesco a vederlo, da pc si
-
@Abrahm ma ti hanno pagato la scommessa?
-
@Sim1985 no, risulta essere in corso...gioca stasera!
-
@Abrahm ah ok, allora è differente. A me ha già giocato e vinto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet