[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ma perchè tutte le partite con un buon RF sono limitate? Ma che nervi sto totosì...
-
Io ho appena puntato sulla Roma 100 euro senza problemi. Il guadagno era 6,80 euro, ma per questa settimana va bene così visto che non potevo far fronte ad un'alta responsabilità ed era una delle poche con quota bassa.
Poco prima mi era stata negata una puntata di 100 euro sul Chelsea -
@gianvi97 molto probabilmente qualcuno riesce a puntare prima di te su quell'evento
-
@anonymous Sì ma è assurdo. 10 eventi limitati. E poi bisogna vedere anche la liquidità suill'exchange
-
@gianvi97 purtroppo è così
prova a sentire @Phileas-Fogg che ne sa qualcosa
-
@gianvi97 la benvenuto Totosi è un'esperienza mistica
non puoi ritenerti un vero Ninja finché non hai completato tutte le 10 settimane.... ( @Phileas-Fogg )
-
scusate per le perdite nette contano solo le scommesse sportive o anche le slot?
-
@ninjulio solo scommesse sportive
-
@gianvi97 nulla da aggiungere a quanto hanno detto gli altri amici Ninja. Non perdere le speranze fino all'ultimo, i migliori rating li ho trovati sabato o domenica per partite che terminassero entro le 23.59. Sembra quasi che nel week-end la piattaforma sia più indulgente come limitazioni, specialmente al mattino.
-
@phileas-fogg io invece scomemttevo il lunedì mattina perchè mi attivavano anche una promozione esclusiva a febbraio, e beccavo solo dal benvenuto 12-14€ sempre. Forse con i campionati nel vivo le quote saranno migliori.
-
@davide sicuramente. Io ho terminato la benvebyto a fine Luglio e le ultime settimane ho letteralmente sputato sangue.
-
-
Buongiorno ragazzi, mi appresto ad iniziare il calvario. Mi sono letto tutta la discussione dall'inizio alla fine come sempre ed ho visto che sarà molto più complesso del solito. Pregate per me
-
@danny1188 il trucco sta nel puntare sull'evento prima di tutti gli altri
-
@Anonymous grazie.Mi sveglio alle 4 , non ho problemi su questo! Il problema è che non mi fa neanche registrare, partiamo maluccio...
-
Il problema era caricare subito il documento. Posticipando il passaggio mi ha fatto registrare. Invierò i documenti via mail
-
Segnalo Rating al 58%, per mancanza di fondi io non lo posso fare
-
Era la prima settimana che giocavo ed avevo scommesso su Sampdoria-Roma che è stata rinviata. Cosa succede secondo voi adesso?
Suppongo che la prima settimana è ormai andata per il bonus, ma le altre 9 potrò continuare no? -
@ptcsite80 certo, anche se salti una settimana poi le altre rimangono sfruttabili
comunque verifica con l'assistenza se te la considerano valida per la settimana o no
-
@Anonymous scusami ma come dovrebbero considerarmela valida? Dovrebbero darmi 25 euro se perdo, ma ovviamente non l'ho persa quindi non c'è possibilità che me li diano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet