[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Era la prima settimana che giocavo ed avevo scommesso su Sampdoria-Roma che è stata rinviata. Cosa succede secondo voi adesso?
Suppongo che la prima settimana è ormai andata per il bonus, ma le altre 9 potrò continuare no? -
@ptcsite80 certo, anche se salti una settimana poi le altre rimangono sfruttabili
comunque verifica con l'assistenza se te la considerano valida per la settimana o no
-
@Anonymous scusami ma come dovrebbero considerarmela valida? Dovrebbero darmi 25 euro se perdo, ma ovviamente non l'ho persa quindi non c'è possibilità che me li diano
-
@ptcsite80 a quando è stata rinviata la partita?
-
@Anonymous di sicuro non questa settimana, si parla dopo la sosta di ottobre...
-
@ptcsite80 quindi ti hanno già rimborsato sia su Totosi che su Betfair?
-
@ptcsite80 piazzane un'altra. Questa te la rimborsano.
-
stranamente no, ok su totosi ma betfair di solito sono veloci...
Cmq la notizia è ufficiale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/08-09-2017/serie-a-sampdoria-roma-rinviata-causa-maltempo-220433562605.shtmlSu Betfair cmq il non si può più puntare sulla partita...
@Claudio-NinjaBet ho il conto paypal bloccato, non posso caricare. Magari sono fortunato e me la rimborsano entro il fine settimana così posso piazzarne un'altra...
-
Ragazzi, sapete un modo in cui possa recuperare il pin telefonico?
Dopo tre settimane ancora non mi hanno validato il conto, ho provato a chiamarli ma devo inserire il pin, che essendomi arrivano nella posta indesiderata dopo un po' è stato eliminato automaticamente.
Mi sto giocando mezza promo, è assurdo che i documenti con cui mi hanno accettato circa 30 bookmakers a loro non vadano bene.. almeno mi dicessero dov'è il problema.. non so ne se gli sono pervenuti e ne se sono validi.
-
@ptcsite80 su totosi devi per forza aspettare 72 ore dalla data di rinvio, come su qualsiasi altro book. Solo betfair di solito ti rimborsa subito.
-
@Davide allora amen... questa settimana è andata
-
Buona sera, ho dovuto fare due scommesse. Una da 80 e una da 20€, quella da 20€ è vincente a quota 5.0, l'altra è in corso. Non sto a fare altre scommesse, giusto? Cosi, eventualmente, riceverei solo 16€ la prox settimana, e dovrei solo lasciare 100€ per la giocata settimanale
-
Ninja, buonasera!
Vi scrivo perché mi è capitato un problema con la scommessa giocata col bonus settimanale su TotoSì: mercoledì ho puntato e bancato il segno 1 su Sampdoria-Roma; purtroppo, come sicuramente saprete già, la partita è stata rinviata a data da destinarsi per allerta meteo. Su Betfair ho già ricevuto il rimborso della giocata, mentre da TotoSì mi hanno detto che devo attendere 72 ore, affinché l'evento possa considerarsi nullo. La mia puntata è stata di 75€ (saldo reale) + 25€ di bonus e le domande che devo porvi necessariamente sono:-
devo comunque, a questo punto, puntare e bancare un altro evento per ricevere il prossimo bonus mercoledì? (Immagino che mi direte di sì),
-
se la scommessa su TotoSì verrà rimborsata, che speranze ci sono di ricevere il rimborso del bonus giocato?
Attendo vostri feedback
-
-
@davide quello che volevo fare è seguire il live e compensare con una contro-bancata su betflag se per caso la bancata su betfair andasse male (cioè se pareggiassero)...o cash-outare a saldo positivo comprensivo dei 5 euro di puntata, se le cose dovessero andare bene...è comunque rischioso, ne sono consapevole.
-
@elguache tra l'altro scrivo solo ora perchè è stata una settimana pienissima, da cui poi l'errore fatale
-
@elguache puoi contropuntare direttamente sull'exchange di betfair, non ci sono problemi e di sicuro in live è meglio di betflag
-
@zmgmtt è pericoloso piazzare più scommesse perchè se hanno esiti diversi non ricevi il rimborso pieno.
-
@ilraffo87 (1) sì giocane un'altra (2) se parte della puntata era bonus, lo riavrai indietro
-
@claudio-ninjabet lo so, ma fra il poco tempo che ho a sisposizione, e i limiti delle giocate, ho dovuto fare due scommesse...
-
Qualcun altro ha dei problemi con l'attribuzione del bonus? Ho fatto una giocata in data 30/08 a quota 2.3, questa ha perso ma non mi è stato ancora rimborsato nulla.
Ho contattato l'assistenza e spero mi rispondano presto, anche se questa cosa di non avere una chat live scoccia abbastanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet