[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@salvoza non vedo paysafecard fra i metodi disponibili
Scrivo qui per non aprire un nuovo posto, salgono a 4 le settimane da quando Totosi mi ha fatto prelevare ma non mi ha mandato i soldi, sono 30 euro per carità ma la situazione diventa tragicomica oggi chiamo quel maledetto call center rumeno e l'operatrice mi risponde che ho inviato la segnalazione solo venerdì (si, l'ultima delle 4) e che ci vuole tempo prima che venga visionata e io possa ricevere una risposta. Non è un problema perchè tutti mi hanno confermato che i soldi sono lì, e io stesso li vedo nel saldo contabile, però ammazza che assistenza scarsa -
@enrico Io sono un pelo più fortunato, sono solo 11 giorni che aspetto. Ho minacciato di chiudere il conto, vediamo che succede
-
ma di solito quando lo danno il bonus e dove si può vedere?
-
@kiuk di solito verso mercoledì, lo vedi dalla pagina lista movimenti e giocate
-
@davide ok.grazie
-
@fedperna oggi sono riuscito a scommettere, nonostante il conto risulti ancora "da validare". Temo però di aver perso la prima settimana di bonus
-
il bonus ha una scadenza temporale? posso ad esempio raccogliere il bonus di due settimana ed aggiungere solamente 50 euro di saldo reale per una nuova qualificante?
-
@luigi non puoi perché appena scommetti i soldi vengono prelevati dal bonus quindi è impossibile che tu possa accumulare due bonus, ciò implicherebbe che una settimana tu riesca a giocare i tuoi 100 senza utilizzare il bonus...
-
@giuse8010 totosi è lentissimo. Ho notato che cercano di prendersi sempre tutta la settimana per pagare. Per ben 3 volte ho prelevato di mercoledì sera e mi hanno dato i soldi il sabato in tarda serata (verso le 23). L'ultima volta ho prelevato di lunedì sera e pensai: "se i tempi sono quelli mi dovrei trovare i soldi su paypal il giovedì sera!!" Risultato? Accredito fatto il sabato mattina -.-'
-
@ptcsite80 il rimborso arriva di mercoledì... giocando nei primi due giorni della settimana puoi utilizzare tutto il saldo reale a disposizione ed il mercoledì successivo avresti due bonus di 25 euro da consumare, non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
-
@luigi è come dici tu, i bonus puoi accumularli, non si sa la scadenza precisa, ma di sicuro non scadono in 14-20 giorni.
-
@luigi ok questo puoi farlo una volta... ma la terza settimana questo giochetto non funziona poi, che poi non ne capisco nemmeno il vantaggio...
-
@ptcsite80 nessun vantaggio la mia domanda originaria era se potevo accumulare due bonus oppure era necessario aspettare la tranche di 25 euro e poi piazzare la qualificante per la settimana successiva
-
@luigi ah ok, cmq si penso tu possa farlo allora...
-
Se chiedo di alzare i limiti di puntata lo fanno? Hanno una chat?
-
@tilla prova a contattarli tramite mail o tramite apposita sezione messaggi:
-
@anonymous si grazie fatto.. Preferivo chat se era possibile.. Ma ti fanno scommettere se il conto ancora non è convalidato?
-
@tilla dovresti riuscire tranquillamente a scommettere. La convalida del conto ti serve generalmente per poter prelevare dal book
-
salve a tutti! vi è mai capitato che, a forza di provare, vi abbiano accettato una scommessa (che all'inizio totosi non accettava)?
-
@nnj sì, ma non a forza di provare, a forza di imprecazioni contro la mamma di Totosì. E comunque mai lo stesso giorno, i giorni seguenti e solo a ridosso dell'evento (quando non sempre le quote erano vantaggiose).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet