[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ptcsite80 il rimborso arriva di mercoledì... giocando nei primi due giorni della settimana puoi utilizzare tutto il saldo reale a disposizione ed il mercoledì successivo avresti due bonus di 25 euro da consumare, non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
-
@luigi è come dici tu, i bonus puoi accumularli, non si sa la scadenza precisa, ma di sicuro non scadono in 14-20 giorni.
-
@luigi ok questo puoi farlo una volta... ma la terza settimana questo giochetto non funziona poi, che poi non ne capisco nemmeno il vantaggio...
-
@ptcsite80 nessun vantaggio la mia domanda originaria era se potevo accumulare due bonus oppure era necessario aspettare la tranche di 25 euro e poi piazzare la qualificante per la settimana successiva
-
@luigi ah ok, cmq si penso tu possa farlo allora...
-
Se chiedo di alzare i limiti di puntata lo fanno? Hanno una chat?
-
@tilla prova a contattarli tramite mail o tramite apposita sezione messaggi:
-
@anonymous si grazie fatto.. Preferivo chat se era possibile.. Ma ti fanno scommettere se il conto ancora non è convalidato?
-
@tilla dovresti riuscire tranquillamente a scommettere. La convalida del conto ti serve generalmente per poter prelevare dal book
-
salve a tutti! vi è mai capitato che, a forza di provare, vi abbiano accettato una scommessa (che all'inizio totosi non accettava)?
-
@nnj sì, ma non a forza di provare, a forza di imprecazioni contro la mamma di Totosì. E comunque mai lo stesso giorno, i giorni seguenti e solo a ridosso dell'evento (quando non sempre le quote erano vantaggiose).
-
sul sito ho il totale dei miei soldi reali ovvero 140, e su movimenti e giocate ho 165 , ma nella voce bonus ho zero, quindi se scommetto 100 verrano presi prima i soldi bonus come da prassi oppure è meglio prelevare e rimanere a 75?
-
@kiuk verrà preso prima il bonus
-
@Claudio-NinjaBet e chi ha fatto questo benvenuto, avete avuto problemi a ricevere il bonus.
Ho giocato la scommessa della scorsa settimana, perdente e a oggi ancora niente bonus.
Ho scritto ieri una mail ma nessuna risposta ancora.
Qualcuno mi da un suo feedback? -
@roberto75 hai controllato in movimenti e giocate? non hai 20€ bonus? comunque aspetta la fine della giornata. a volte hanno fatto ritardi con l'accredito ma alla fine l'hanno sempre dato.
-
@Claudio-NinjaBet è arrivato adesso!! questo bonus lo posso utilizzare per affrontare la nuova scommessa?
-
@roberto75 sì puoi usarlo
-
salve! ho giocato per sbaglio 2€, quindi in totale sul conto ho 98€ (75 miei + 23 bonus). come devo impostare il calcolatore per fare la scommessa? (non posso fare una scommessa uguale da 98 perché non me l'accetta)
-
@nnj a che quota era? se è a quota alta dovresti sperare che perda, ed impostare sempre il calcolatore con 98 e 25 di rimborso. Banca comunque i 2€ che hai già scommesso.
Nel caso sfortunato in cui vinci, riceverai un rimborso minore, pari al 25% di 100-la vincita. -
@davide ok perfetto, credo di aver capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet