[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ptcsite80 non dovrebbero fare questioni, solo betfair è molto attento a quanto depositi con un metodo e quanto con un altro per farti prelevare in proporzione.
I tempi sono lunghi, 3-5 giorni -
@Davide azz, non c'è proprio Postepay tra i metodi di prelievo, ma come è possibile?
-
@ptcsite80 hai depositato tramite la funzione postepay o una qualsiasi carta di credito? può essere che tu possa prelevare come carta di credito altrimenti.
-
@Davide Postepay, comunque non c'è nemmeno Carta di Credito
Bonifico Bancario
Bonifico Domiciliato
Skrill
Paypal
Questi sono quelli disponibili... -
@ptcsite80 a questo punto devi per forza prelevare con paypal...
-
@Davide se decidessi di fare il bonifico bancario, mi pare che per quello non facciano mai questioni, a prescindere da quale metodo hai depositato. Giusto?
-
@ptcsite80 in teoria.. onestamente non ho mai provato un bonifico con totosì. Costa comunque 1,5€...
-
@Davide con paypal c'è scritto "Tempi di Accredito immediato, previa verifica della transazione",
dubito fortemente che sia davvero immediata... -
@ptcsite80 è immediato nel senso che appena danno l'ok a paypal te lo accredita. Purtroppo è quell'ok che ci mette 3-5 giorni ad arrivare
-
@Davide prelevato con Paypal... grazie dell'aiuto.
-
Riuscite a pizzare scommesse su totosì?
attualmente ho un problema sul sito, riesco a loggarmi e a visitare sulle varie sezioni, ma se vado in scommesse mi fa log-out.. a voi tutto ok? -
@andyninja è capitato in passato che avessero questo genere di bug. Ora purtroppo non devo puntare nulla sul sito per cui non so confermarti
con tutte le partite comunque? -
Ho un dubbio... Sono entrato nella decima settimana del bonus benvenuto.. Il calcolatore deve essere impostato sempre nello stesso modo? RF 100 25?
-
@deiddaluigi sì. La settimana prossima giocherai i 25€ bonus in modalità normale a rating alto e poi potrai prelevare, concludendo la benvenuto
-
@davide Intendi in modalità BR per la prossima settimana?
-
@deiddaluigi BR/normale, è la stessa cosa eheh, io non uso la modalità normale da marzo tipo, mi trovo molto meglio a valutare la perdita qualificante sul bonus. Il guadagno netto lo lascio a fare al profit tracker, dato che bisogna sommare anche la perdita della partita qualificante.
-
Davo per scontato di no, ma leggendo sulle istruzioni "Attenzione: se una settimana ricevi il bonus da 25€, dovrai depositare solamente i restanti 75€ per arrivare a 100€ giocabili e quindi ripetere i punti 4 e 5.", mi è venuto il dubbio. Significa che il bonus concorre per l'eventuale rimborso successivo come se fosse saldo reale?
-
@ayeye sì esatto. con totosi, better e snai, il credito bonus è considerato uguale al saldo bonus
-
@claudio-ninjabet Ottimo, grazie.
-
Buongiorno ragazzi, durante la fase di registrazione mi vengono proposti i seguenti bonus (vedi screen) quale devo selezionare? chiedo in quanto nella guida non è specificato.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet