[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Davide prelevato con Paypal... grazie dell'aiuto.
-
Riuscite a pizzare scommesse su totosì?
attualmente ho un problema sul sito, riesco a loggarmi e a visitare sulle varie sezioni, ma se vado in scommesse mi fa log-out.. a voi tutto ok? -
@andyninja è capitato in passato che avessero questo genere di bug. Ora purtroppo non devo puntare nulla sul sito per cui non so confermarti
con tutte le partite comunque? -
Ho un dubbio... Sono entrato nella decima settimana del bonus benvenuto.. Il calcolatore deve essere impostato sempre nello stesso modo? RF 100 25?
-
@deiddaluigi sì. La settimana prossima giocherai i 25€ bonus in modalità normale a rating alto e poi potrai prelevare, concludendo la benvenuto
-
@davide Intendi in modalità BR per la prossima settimana?
-
@deiddaluigi BR/normale, è la stessa cosa eheh, io non uso la modalità normale da marzo tipo, mi trovo molto meglio a valutare la perdita qualificante sul bonus. Il guadagno netto lo lascio a fare al profit tracker, dato che bisogna sommare anche la perdita della partita qualificante.
-
Davo per scontato di no, ma leggendo sulle istruzioni "Attenzione: se una settimana ricevi il bonus da 25€, dovrai depositare solamente i restanti 75€ per arrivare a 100€ giocabili e quindi ripetere i punti 4 e 5.", mi è venuto il dubbio. Significa che il bonus concorre per l'eventuale rimborso successivo come se fosse saldo reale?
-
@ayeye sì esatto. con totosi, better e snai, il credito bonus è considerato uguale al saldo bonus
-
@claudio-ninjabet Ottimo, grazie.
-
Buongiorno ragazzi, durante la fase di registrazione mi vengono proposti i seguenti bonus (vedi screen) quale devo selezionare? chiedo in quanto nella guida non è specificato.
grazie
-
@ferzagon-0 Il Bonus Scommesse
-
@anonymous SVISTA da parte mia, è indicatissimo! grazie comunque per le risposte precise e tempestive
-
Ciao, qualcuno di voi ha avuto problemi o ritardi a versare con paypal?
l'operazione sembrava conclusa ma non ho nè l'addebito sul mio conto paypal ne accredito sul saldo di totosì, dopo circa un'ora dall'operazione.
Sugli altri book il versamento mi sembra sempre immediato.
grazie -
@mambo1969 controlla che l email di totosi combaci con quella tua di paypal...se non fosse così vai nei tuoi dati e correggi. E' un errore di totosi che capitò anche a me
-
grazie @puccio
uso 2 email differenti in effetti. -
Scusate, ma le scommesse live sono ammesse per la benvenuto?
-
@betbetbet si, non lo vietano. L'importante è che l'evento sia refertato entro le 23:59 della Domenica
-
se sono riuscito ad abbinare solo 60€ su totosi come faccio, scommetto 40€ su un'altra partita? Dopo però se ne vince una sono fregato
-
@spiaeurobet Intendo che più di 60€non mi fa scommettere per i limiti di puntata @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet