[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Se trovate RF decenti avvisate!!
-
Ciao, quanto ci mette solitamente Totosì ad ultimare e quindi ad accreditare un versamento tramite paypal? Ho versato 100 euro 20 minuti fa per fare la benvenuto ma il saldo non si è ancora aggiornato
-
@andre8913 hai cliccato CONFERMA in basso nella finestra di deposito? L'accredito comunque non è immediato, passano dai 5 minuti al quarto d'ora, fai login/logout.
-
@phileas-fogg Sì, ho cliccato conferma ma il deposito non è ancora stato accreditato, e nemmeno da paypal mi è arrivata la notifica di prelievo
-
Risolto, dovevo solo cambiare l'indirizzo mail e iscrivermi con quello coincidente all'indirizzo di paypal!!
-
Avrei un dubbio da levarmi: ma sono soltanto io che non riesco a trovare RF maggiori del 40-45% e sto sbagliando qualcosa, oppure è così per tutti?
Perchè anche in altre guide leggevo cose sul 70% di RF addirittura ma io fino ad ora in particolare con le partite su questo book non ho mai superato neanche il 50
-
@alberto per questo tipo di rimborso, RF da 30% in su vanno bene. Quello che leggi tu (RF 70%) va bene quando importo puntato e rimborso hanno lo stesso valore.
-
@anonymous Oh ok, questo mi tranquillizza. Grazie!
-
Ciao a tutti,
domanda: se vinco la scommessa di 100€ su Totosi non ho più diritto al rimborso quella settimana? Ovvero se nella stessa settimana gioco altri 100€ su Totosi e perdo non mi verranno accreditati i 25€ di bonus giusto?Grazie
-
@omegagidan no, perchè il bonus viene dato sul bilancio settimanale, non sulla singola vincita o singola perdita. Se prima vinci e poi perdi, le due giocate si sommano e non riceveresti il bonus.
-
@ginogonza Ciao scusa il ritardo!!! Si tutto ok ricevuti dopo minimo 5/6 giorni ! troppo lento ero anche io preoccupato che non arrivassero mai... spero di non vincere su Totosi nelle altre giocate e farò del mio meglio per perderle tutte su Betfair
-
@andrew si a me dopo 3 giorni esatti è arrivTo
-
è possibile effettuare prelievi mentre si stanno completando le 10 settimane della benvenuto?
-
@luigi certo
-
Ieri ho vinto la scommessa della settimana, ergo volevo prelevare qualcosa da rimettere in circolo.
Premesso che il sito di Totosi fa talmente pena che, per sbaglio, non avendo ricevuto né conferme né altro dell'esito del prelievo... l'ho fatto 2 volte, azzerando il conto ; il mio problema è che i 2 prelievi NON compaiono nei movimentiContattato l'assistenza che mi ha confermato che i 2 movimenti sono presenti nel sistema e che, entro 72h, riceverò i soldi, ma sta cosa del non vederli, se non dal saldo (differenza tra saldo reale e disponibile), non è che proprio mi renda sereno (anche perché sono diverse centinaia di euro, non la mancia della nonna ).
Capitato ad altri ninja?
@Claudio-NinjaBet @Davide devo preoccuparmi? O aspetto dopo le 72h a farlo
-
A quanto corrisponde un buon guadagno in questa promo? Oggi mi sono iscritto e il massimo che riesco a fare è 7,5€. Dato che è solo lunedì, mi conviene aspettare il weekend e arrivare anche a 10 o è difficile e già 7-8 va bene?
-
@jpinkman 7/8 non è male, io sta mattina presto ho fatto 10€ con X del Chelsea a 5 bancato a 5.30
Ma è abbastanza raro -
@paolo_lab si ma mettiti l'anima in pace che in 72 ore non li vedrai sicuramente... almeno ci vogliono 5 giorni lavorativi!
-
@ptcsite80 basta vederli, prima o poi
-
@jpinkman io sono alla settima settimana e, onestamente, non ci ho mai fatto meno di 11,00 - 12,00 euro (con una punta di 17,50 grazie a una quota un po' fuori mercato beccata la mattina presto ).
C'è tempo fino a domenica sera: pazienza mio giovane padavan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet