[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@maurizio88 se no aspetta a ridosso dell'evento. A volte funziona. Però nel frattempo l'RF cambia...
-
Una cosa che non è specificata nella guida (o almeno non mi sembra): la partita deve giocare nella settimana di riferimento?
-
@mhusio ciao, confermo, la partita deve essere refertata entro le 23.59 di domenica sera della settimana di riferimento.
-
mi sono accorto di avere scommesso su una partita del mls che inizia domenica sera e termina lunedì notte, ditemi se ragiono bene. Non potendo annullare le scommesse la tengo e considero perso il bonus di questa settimana e la prossima devo ricordarmi di non scommettere perchè se vinco, non riuscirò ad avere un perdita netta, mentre se perdo il bonus lo riceverò la settimana successiva. Avevo pensato anche di scommettere di nuovo per questa settimana, ma ora non ho liquidità a sufficienza.
-
@manfredninja è corretto come hai detto
-
Con le tempistiche dei rimborsi come siamo messi? Arriva mercoledì, un po' prima o in ritardo?
-
@mhusio si solito li hanno sempre accreditati tra martedì sera e mercoledi in giornata. Ultimamente alcuni ninja li stanno ricevendo un po' in ritardo ma sempre nell'arco della settimana
-
@Davide @Anonymous partita che inizia alle 23.00 di domenica sera e finisce, quindi, alle 00.30 di lunedì qualifica per la prossima settimana, giusto (sempre che me la prendano )?
EDIT: quota crollata, ergo risposta non più necessaria... se non a livello teorico
-
@paolo_lab a livello teorico, vale per la settimana dopo
-
ragazzi, ho vinto su totosi... come mi devo comportare? sono alla seconda settimana ancora
Se non ho capito male, dopo mercoledi, scommetto 100 euro in RF e cosi via secondo la guida.. giusto? -
@leodyn già da domani puoi fare la nuova scommessa, dato che avendo vinto non hai nessun bonus da aspettare
-
@davide ah perfetto quindi da lunedi se vinco il punta e dopo mercoledi se vinco il banca..
-
@leodyn il fatto di aspettare mercoledì non è restrittivo, ma solo perchè di solito mercoledì ricevi il bonus della settimana precedente che puoi usare teoricamente puoi scommettere di lunedì anche se vince il banca, e ti tieni il bonus per la settimana dopo
-
breve domanda: se per una settimana vinco (es. ora ho 350 sul conto) se prelevo 250 e gioco 100 non cambia nulla? o il prelievo va nel bilancio delle scommesse perse?
-
@giogio puoi prelevare, non verrà conteggiato nelle perdite della settimana
-
Qualcun altro ha lo stesso problema? (Deposito con PayPal)
edit: ora va
-
al momento anch'io non riesco a depositare
-
Io oggi ho ricevuto il bonus da 25€ ma ieri avevo già scommesso i 100€ avendo trovato un ottimo rating. Ora cosa faccio? Aspetto mercoledi prossimo per avere gli altri 25€ (ho perso la scommessa su totosi) e ne deposito altri 50 per la promo oppure punto i 25 già ora?
-
@ezioc non giocarli questa settimana già da lunedì puoi caricare 75 + 25€ che hai, oppure se aspetti il prossimo bonus (si accumulano tranquillamente) carichi solo 50 + 25 +25
-
Ieri mi è arrivato il bonus, ma è normale che non risulti su "bonus totosì"? Magari è un semplice bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet