[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Davide @Anonymous partita che inizia alle 23.00 di domenica sera e finisce, quindi, alle 00.30 di lunedì qualifica per la prossima settimana, giusto (sempre che me la prendano )?
EDIT: quota crollata, ergo risposta non più necessaria... se non a livello teorico
-
@paolo_lab a livello teorico, vale per la settimana dopo
-
ragazzi, ho vinto su totosi... come mi devo comportare? sono alla seconda settimana ancora
Se non ho capito male, dopo mercoledi, scommetto 100 euro in RF e cosi via secondo la guida.. giusto? -
@leodyn già da domani puoi fare la nuova scommessa, dato che avendo vinto non hai nessun bonus da aspettare
-
@davide ah perfetto quindi da lunedi se vinco il punta e dopo mercoledi se vinco il banca..
-
@leodyn il fatto di aspettare mercoledì non è restrittivo, ma solo perchè di solito mercoledì ricevi il bonus della settimana precedente che puoi usare teoricamente puoi scommettere di lunedì anche se vince il banca, e ti tieni il bonus per la settimana dopo
-
breve domanda: se per una settimana vinco (es. ora ho 350 sul conto) se prelevo 250 e gioco 100 non cambia nulla? o il prelievo va nel bilancio delle scommesse perse?
-
@giogio puoi prelevare, non verrà conteggiato nelle perdite della settimana
-
Qualcun altro ha lo stesso problema? (Deposito con PayPal)
edit: ora va
-
al momento anch'io non riesco a depositare
-
Io oggi ho ricevuto il bonus da 25€ ma ieri avevo già scommesso i 100€ avendo trovato un ottimo rating. Ora cosa faccio? Aspetto mercoledi prossimo per avere gli altri 25€ (ho perso la scommessa su totosi) e ne deposito altri 50 per la promo oppure punto i 25 già ora?
-
@ezioc non giocarli questa settimana già da lunedì puoi caricare 75 + 25€ che hai, oppure se aspetti il prossimo bonus (si accumulano tranquillamente) carichi solo 50 + 25 +25
-
Ieri mi è arrivato il bonus, ma è normale che non risulti su "bonus totosì"? Magari è un semplice bug
-
@mhusio dovresti vederlo nella tabella dove mostra tutti i bonus delle varie sezioni, quindi dovresti leggere 25€ su Scommesse
quindi, come anche su Better, il bonus non lo trovi nella sezione Bonus Lottomatica ma nella tabella bonus
-
Oggi è la terza volta che provo a fare la puntata di 100€ e mi dice sempre che la giocata supera i limiti di gioco consentiti, è normale?
-
@giuse8010 sì, putroppo totosì mette dei limiti su partite in cui altri scommettitori hanno già puntato somme importanti. Devi continuare a cercare un'altra partita
-
@davide va bene, grazie mille
-
oggi è giovedì e non mi è ancora arrivato il bonus...era la decima scommessa
-
se ieri non riuscivo a depositare..oggi non riesco a prelevare ..bah
-
Sto alla settima settimana di questa benvenuto e solo ora mi sono reso conto di averla impostata come un pirla, cioè facendo quasi sempre due sommesse in RF 50-12.5 senza rendermi conto che non aveva senso. Vabbè, poco male, facendo due conti non ci ho rimesso.
A questo punto vi chiedo: oggi ho puntato 40 (di cui bonus 25) e ho vinto su totosi circa 110, con un profitto netto di 30€. Mi fermo qui o per massimizzare l'offerta punto di nuovo? Se si quanto e come? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet