[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide @Anonymous oggi è venerdì...ho cominciato a pensare di aver sbagliato qualcosa, ma ho giocato proprio 10 schedine...per un totale di mille euro, bonus o reali che fossero
-
@anonymous in verità ne bastano anche meno. Se vinci su totosì puoi prelevare la differenza con 100€ che ti serviranno(ci metteranno 5 giorni per il prelievo). Viceversa se vinci su betfair, prelievi e ridepositi su totosì (massimo 2-3 giorni per questa operazione. Quindi alla fine rigiochi sempre i tuoi soldi
-
@nnj 10 schedine? hai già terminato le 10 settimane?
-
@davide sì, aspetto l'ultimo rimborso da 25
-
@nnj prova a contattare l'assistenza di totosì via email allora. Ti risponderà con mooolta calma, ma aprirà una segnalazione. In ogni caso ti arriverà se non hai sbagliato nulla
-
@davide ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto con una mail di default...anche se saranno lenti spero che me lo diano, grazie del supporto comunque
-
Ma se oggi piazzo una scommessa che termina lunedì, conta in questa settimana o nella prossima?
-
@gianvi97 credo conti la refertazione, non l'inizio. Quindi varrebbe per settimana prossima.
Magari aspetta una conferma. -
@gianvi97 nella prossima
-
Altri hanno problemi con il deposito tramite PayPal? Continua a darmi problemi tecnici e non mi permette di versare. Ho paura di perdermi la prima settimana ...
-
@giotto la mail di registrazione su totosi coincide con la mail di Paypal?
-
@anonymous Si, ma non sono arrivato ad immettere i dati del conto
-
@giotto Contatta direttamente l'assistenza, nella guida trovi il link per il Contatto
-
@anonymous Come non detto ho riprovato ed è partito, comunque grazie
-
@claudio-ninjabet Potevate scriverlo nella guida però. Sarebbe utile a tutti!
-
@gianvi97 ma ragionandoci, come fa una scommessa a valere per il rimborso di una settimana se termina la settimana successiva? Come fanno a sapere se devono rimborsarti o meno? Loro devono avere la situazione definita alla mezzanotte di domenica, è così per qualsiasi rimborso sul periodo promozionale
-
@davide Si però un ninja inesperto va sull'odds, trova un RF alto e non vedendo la data (tranne se non espressamente scritto nella guida), piazza una scommessa che verrà refertata tra un mese.
In ogni caso io pensavo che valesse una scommessa piazzata nella settimana e non refertata. Farò più attenzione in futuro
-
@gianvi97 in ogni caso sei ancora in tempo per piazzare quella di questa settimana. Quella che viene refertata dopo mezzanotte vale tranquillamente per la prossima. Ovviamente se puoi farlo come disponibilità.
-
@phileas-fogg L'avevo già piazzata mercoledì della scorsa settimana. E' stata refertata lunedì. Ora attendo mercoledì
-
Ragazzi mi dice " Servizio momentaneamente non disponibile" quando vado a prelevare con paypal, anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet