[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Altri hanno problemi con il deposito tramite PayPal? Continua a darmi problemi tecnici e non mi permette di versare. Ho paura di perdermi la prima settimana ...
-
@giotto la mail di registrazione su totosi coincide con la mail di Paypal?
-
@anonymous Si, ma non sono arrivato ad immettere i dati del conto
-
@giotto Contatta direttamente l'assistenza, nella guida trovi il link per il Contatto
-
@anonymous Come non detto ho riprovato ed è partito, comunque grazie
-
@claudio-ninjabet Potevate scriverlo nella guida però. Sarebbe utile a tutti!
-
@gianvi97 ma ragionandoci, come fa una scommessa a valere per il rimborso di una settimana se termina la settimana successiva? Come fanno a sapere se devono rimborsarti o meno? Loro devono avere la situazione definita alla mezzanotte di domenica, è così per qualsiasi rimborso sul periodo promozionale
-
@davide Si però un ninja inesperto va sull'odds, trova un RF alto e non vedendo la data (tranne se non espressamente scritto nella guida), piazza una scommessa che verrà refertata tra un mese.
In ogni caso io pensavo che valesse una scommessa piazzata nella settimana e non refertata. Farò più attenzione in futuro
-
@gianvi97 in ogni caso sei ancora in tempo per piazzare quella di questa settimana. Quella che viene refertata dopo mezzanotte vale tranquillamente per la prossima. Ovviamente se puoi farlo come disponibilità.
-
@phileas-fogg L'avevo già piazzata mercoledì della scorsa settimana. E' stata refertata lunedì. Ora attendo mercoledì
-
Ragazzi mi dice " Servizio momentaneamente non disponibile" quando vado a prelevare con paypal, anche a voi?
-
@mr-seth prova più tardi e non allarmarti
-
@Claudio-NinjaBet per avere un guadagno ragionevole può andar bene un RF(%) da 35? oppure aspetto qualche altro giorno?
-
@bobo da 30% in su va bene
-
Comunque ho notato che il guadagno sul bonus si assesta fra i 10-12 euro giocando anche a RF 40
-
salve volevo sapere una cosa, posso anche puntare durante la settimana per esempio le seguenti giocate per avere più o meno lo stesso risultato?
40euro a 10euro bonus rimborso
20euro a 5 euro bonus rimborso
40euro a 10 euro bonus rimborso
oppure no? -
@chomp96 dovrai sempre puntare sullo stesso esito della stessa partita, altrimenti non puoi. Se ne vinci una infici le perdite settimanali e non riceveresti alcun bonus
-
Consiglio:
Prima di depositare e scommettere conviene aspettare che ci sia l'utenticazione del conto? -
@marco-mark ti conviene iniziare subito a depositare e scommettere perché le 10 settimane iniziano dalla data di iscrizione
-
@anonymous ottimo grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet