[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ragazzi mi dice " Servizio momentaneamente non disponibile" quando vado a prelevare con paypal, anche a voi?
-
@mr-seth prova più tardi e non allarmarti
-
@Claudio-NinjaBet per avere un guadagno ragionevole può andar bene un RF(%) da 35? oppure aspetto qualche altro giorno?
-
@bobo da 30% in su va bene
-
Comunque ho notato che il guadagno sul bonus si assesta fra i 10-12 euro giocando anche a RF 40
-
salve volevo sapere una cosa, posso anche puntare durante la settimana per esempio le seguenti giocate per avere più o meno lo stesso risultato?
40euro a 10euro bonus rimborso
20euro a 5 euro bonus rimborso
40euro a 10 euro bonus rimborso
oppure no? -
@chomp96 dovrai sempre puntare sullo stesso esito della stessa partita, altrimenti non puoi. Se ne vinci una infici le perdite settimanali e non riceveresti alcun bonus
-
Consiglio:
Prima di depositare e scommettere conviene aspettare che ci sia l'utenticazione del conto? -
@marco-mark ti conviene iniziare subito a depositare e scommettere perché le 10 settimane iniziano dalla data di iscrizione
-
@anonymous ottimo grazie del consiglio
-
Ho piazzato la mia prima scommessa, come la segno sul profit tracker ?
Inoltre se dovessi vincere su Totosi stasera devo aspettare lunedi' prossimo per piazzare la seconda scommessa qualificante oppure posso procedere in questa settimana?
-
@marco-mark devi aspettare lunedì prossimo ;). Puoi piazzare massimo una scommessa in RF a settimana, se vinci e ne piazzi in altra non riceverai alcun rimborso dato che viene considerato il bilancio settimanale netto compreso di tutte le scommesse effettuate durante la settimana
-
@davide ok grazie Davide invece sul profit tracker come la segno?
-
@marco-mark essendo la tua prima dovrai segnarla con 100 Pagato, mentre nelle prossime settimane inserirai 75 Pagato e 25 Bonus
-
Chiedo giusto per sicurezza: questa sera ho giocato la mia 10° scommessa da 100 euro, però, quando vado nella sezione "bonus di benvenuto" mi porta che terminerà il 5 novembre(quindi la domenica dell'altra settimana). Vuol dire semplicemente che avrei ricevuto l'ultimo eventuale rimborso entro domenica prossima o che posso giocare(in Rf) anche settimana prossima?
-
@linkin era successo anche in passato che nel sito veniva scritta una data di scadenza errate rispetto alle 10 tranche di bonus. Ti consiglio di ripercorre un attimo tutte le scommesse effettuate e cercare di capire se effettivamente ti manca un rimborso o se questo è l'ultimo
-
@anonymous ho fatto precisamente 10 scommesse. Quindi credo che, se avessi perso(fortunatamente ho vinto), l'ultimo rimborso sarebbe dovuto arrivarmi settimana prossima. E' giusto?
-
@linkin Esattamente
-
@anonymous Scusa la domanda sicuramente banale ma se continuo a vincere sul book dovro' sempre mettere 100 euro nel pagato in quanto non ricevero' nessun bonus da 25 euro corretto?
-
@marco-mark esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet