[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide ok grazie Davide invece sul profit tracker come la segno?
-
@marco-mark essendo la tua prima dovrai segnarla con 100 Pagato, mentre nelle prossime settimane inserirai 75 Pagato e 25 Bonus
-
Chiedo giusto per sicurezza: questa sera ho giocato la mia 10° scommessa da 100 euro, però, quando vado nella sezione "bonus di benvenuto" mi porta che terminerà il 5 novembre(quindi la domenica dell'altra settimana). Vuol dire semplicemente che avrei ricevuto l'ultimo eventuale rimborso entro domenica prossima o che posso giocare(in Rf) anche settimana prossima?
-
@linkin era successo anche in passato che nel sito veniva scritta una data di scadenza errate rispetto alle 10 tranche di bonus. Ti consiglio di ripercorre un attimo tutte le scommesse effettuate e cercare di capire se effettivamente ti manca un rimborso o se questo è l'ultimo
-
@anonymous ho fatto precisamente 10 scommesse. Quindi credo che, se avessi perso(fortunatamente ho vinto), l'ultimo rimborso sarebbe dovuto arrivarmi settimana prossima. E' giusto?
-
@linkin Esattamente
-
@anonymous Scusa la domanda sicuramente banale ma se continuo a vincere sul book dovro' sempre mettere 100 euro nel pagato in quanto non ricevero' nessun bonus da 25 euro corretto?
-
@marco-mark esattamente
-
@anonymous Perfetto grazie mille come sempre, io tuoi consigli sono fondamentali per un niubbo come me !
-
Io non riesco a versare con paypal...fa finta di farlo ma poi non avviene alcuna transazione...
-
@gildor7 provaci diverse volte, magari facendo loguot e login diverse volte. A me faceva uguale, poi li ha presi e non si vedevano subito nel conto. Stavo per chiamare l'assistenza ma dopo un paio di minuti era tutto ok.
-
Stamattina verso le 10 ho provato a fare il versamento di 100€ con Paypal e mi è apparso un messaggi con scritto che la transazione era in corso ma ancora adesso non vedo il versamento. Dite di riprovare?
-
@stesalva Ciao, era il tuo primo versamento?
-
@davide Si, mi sono registrato oggi e mi hanno già verificato i documenti
-
@stesalva domande di routine:
- il tuo indirizzo email coincide con quello del tuo account di paypal?
- intestatario del conto e intestatario di paypal coincidono come nome e cognome?
- hai cliccato su conferma sulla pagina di totosì una volta chiusa la finestra di paypal?
-
@davide Rispondo in ordine:
- No
- Si
- Si
-
@stesalva allora devi cambiare l'indirizzo di registrazione di totosì dal tuo profilo, e deve essere uguale a quello di paypal, altrimenti nessuna transazione andrà mai a buon fine su totosì
-
@davide Grazie mille Davide Che cagata però xD grazie per le dritte!
-
Anch'io non riesco a versare con PayPal, mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Da domenica
-
inizio ora questo bonus, ho effettuato il primo deposito con paypal che è ancora in attesa, a questo punto secondo voi non è meglio usare la carta invece di paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet