[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@linkin Esattamente
-
@anonymous Scusa la domanda sicuramente banale ma se continuo a vincere sul book dovro' sempre mettere 100 euro nel pagato in quanto non ricevero' nessun bonus da 25 euro corretto?
-
@marco-mark esattamente
-
@anonymous Perfetto grazie mille come sempre, io tuoi consigli sono fondamentali per un niubbo come me !
-
Io non riesco a versare con paypal...fa finta di farlo ma poi non avviene alcuna transazione...
-
@gildor7 provaci diverse volte, magari facendo loguot e login diverse volte. A me faceva uguale, poi li ha presi e non si vedevano subito nel conto. Stavo per chiamare l'assistenza ma dopo un paio di minuti era tutto ok.
-
Stamattina verso le 10 ho provato a fare il versamento di 100€ con Paypal e mi è apparso un messaggi con scritto che la transazione era in corso ma ancora adesso non vedo il versamento. Dite di riprovare?
-
@stesalva Ciao, era il tuo primo versamento?
-
@davide Si, mi sono registrato oggi e mi hanno già verificato i documenti
-
@stesalva domande di routine:
- il tuo indirizzo email coincide con quello del tuo account di paypal?
- intestatario del conto e intestatario di paypal coincidono come nome e cognome?
- hai cliccato su conferma sulla pagina di totosì una volta chiusa la finestra di paypal?
-
@davide Rispondo in ordine:
- No
- Si
- Si
-
@stesalva allora devi cambiare l'indirizzo di registrazione di totosì dal tuo profilo, e deve essere uguale a quello di paypal, altrimenti nessuna transazione andrà mai a buon fine su totosì
-
@davide Grazie mille Davide Che cagata però xD grazie per le dritte!
-
Anch'io non riesco a versare con PayPal, mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Da domenica
-
inizio ora questo bonus, ho effettuato il primo deposito con paypal che è ancora in attesa, a questo punto secondo voi non è meglio usare la carta invece di paypal?
-
A me paypal lo prende, riprovate in un altro momento magari
-
@gio lo ha preso anche a me, i soldi sono stati scalati ma nel conto ancora non risultano i 100€ versati!
-
scommessa effettuata. Domanda sulla gestione del traker, devo inserire per questa prima scommessa 100 come pagato vero? e dalla prossima (anche se vincente sul book), 75 come pagato e 25 come bonus?
-
@tuono7 esatto, solo che se una settimana vinci su Totosi, nella settimana successiva inserirai 100 Pagato dato che non riceverai il rimborso di quella precedente
-
@anonymous quindi i 25 vanno inseriti ovviamente solo nel caso di perdita e ricevimento del rimborso giusto?
se per ipotesi si vincono tutte le scommesse sul book si dovrebbe sempre inserire 100 nel pagato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet