[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
il fatto che non abbia ancora confermato
l’identità potrebbe essere la causa del mancato accredito? -
@vogdnul no, dovrebbero comunque accreditarti il bonus, tieni conto che anche in passato in alcune settimane hanno avuto ritardi.. prova eventualmente a sentire l'assistenza
-
appena ricevuto (e giocato) il bonus dell'ultima settimana! un po' mi mancherà Totosi e il suo sito farlocco che non ti fa depositare, allora provi un'altra volta e niente, poi, dopo quasi 8 ore, in piena notte, ti arrivano 2 mail in cui ti confermano che i depositi sono andati a buon fine; e poi non ti fa giocare per il fantomatico errore gt-502, che ogni volta che lo vedevo tornavo indietro negli anni ai pomeriggi passati a sgommare a GT, quello divertente, ... sì, un po' mi mancherà!... MA ANCHE NO !
-
@paolo_lab su Totosì era una scommessa poter scommettere.
Quanti ricordi... -
prima scommessa piazzata e vinta su totosi quindi per questa settimana sono apposto e non riceverò alcun rimborso.
Ora devo rigiocare 100€ già da lunedì?
inoltre i 100€ da giocare lunedì non avendo sbloccato bonus saranno da inserire come "pagato" vero? -
@tuono7 sì, tutto giusto
-
E' vergognoso il sito totosi! Non si riesce a versare e quando si versa non va a buon fine! Pura follia...
-
volevo fare questa offerta a breve e noto che con paypal da problemi a depositare, se si deposita tramite carta di credito la situazione è migliore?
-
Buonasera, ho giocato e bancato i 100€ e con molta probabilità vincerò su Totosi, quindi non avrò profitto ma una perdita di 0,73€, ho sbagliato qualcosa?
-
@simcap88 hai impostato il calcolatore in Modalità RF 100-25?
-
tornerà mai disponibile il deposito con paypal?
-
@anonymous si ho fatto tutto come nella guida..
-
@simcap88 allora non hai perso perchè settimana prossima riceverai i 25€ bonus
-
@vogdnul perchè? l'assistenza ti ha forse detto che i depositi via paypal non si possono pià fare?
-
@anonymous ma infatti la mia domanda era proprio questa, anche se vinco la puntata riceverò il bonus di 25€?
-
@davide nono ci mancherebbe solo questo, ma il servizio è “momentaneamente non disponibile” da due ore ormai
-
@simcap88 se hai fatto come da guida, vincendo su totosì, non puoi avere una perdita di 73 centesimi Hai automaticamente il guadagno perchè hai bancato in modalità RF nel calcolatore.
-
@vogdnul mhh hai provato anche da mobile o da altro browser?
-
@davide con tutti i mezzi disponibili ️
-
@vogdnul non resta che aspettare e vedere se domani si sblocca... Sennò vai di carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet