[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous si ho fatto tutto come nella guida..
-
@simcap88 allora non hai perso perchè settimana prossima riceverai i 25€ bonus
-
@vogdnul perchè? l'assistenza ti ha forse detto che i depositi via paypal non si possono pià fare?
-
@anonymous ma infatti la mia domanda era proprio questa, anche se vinco la puntata riceverò il bonus di 25€?
-
@davide nono ci mancherebbe solo questo, ma il servizio è “momentaneamente non disponibile” da due ore ormai
-
@simcap88 se hai fatto come da guida, vincendo su totosì, non puoi avere una perdita di 73 centesimi Hai automaticamente il guadagno perchè hai bancato in modalità RF nel calcolatore.
-
@vogdnul mhh hai provato anche da mobile o da altro browser?
-
@davide con tutti i mezzi disponibili ️
-
@vogdnul non resta che aspettare e vedere se domani si sblocca... Sennò vai di carta
-
@davide ho impostato il calcolatore RF inserendo 100€ puntata e 25€ bonus sul rating più alto possibile, risultato ho vinto 111€ su Totosí e perso una responsabilità di 11,73€ su betfair.it, totale - 0,73€. Ho sbagliato qualcosa? Ho seguito alla lettera la somma e la quota della banca.
-
@simcap88 prima di effettuare la scommessa hai ordinato le partita per colonna RF? Perché sembra tu abbiamo scommesso su quote troppo basse per cui l'RF era negativo
-
Allora forse il problema era questo. Avendo ormai fatto una giocata, adesso posso farne un'altra da 100€ che mi porta o il bonus o la vincita? O devo aspettare la prossima settimana?
-
@simcap88 dato che hai vinto 111€ potresti scommettere su un evento che termini entro Domenica sera impostando il calcolatore in 111-25
se non ti senti sicuro aspetta la prossima settimana, alla fine hai avuto una piccola perdita di 70 centesimi
-
Ho un piccolo dubbio che non è mi stato chiarito dalla guida: ho vinto questa settimana e ho quindi 525 sul conto, domani mi basta scommetterne altri 100 senza dover effettuare il deposito, giusto? In oltre, in teoria non si potrebbe scommettere ancora questa settimana visto che non ho ottenuto il 25% di rimborso avendo vinto? Oppure siccome vinci perdi diritto al rimborso per la settimana corrente? Grazie.
-
@michele42 no, non devi più depositare, puoi prelevare 425€ lasciandotene 100 sul conto. Inoltre il rimborso è sulle perdite nette di tutte le giocate all’interno della settimana, quindi se hai vinto 525€ dovresti puntare il calcolatore in 525 RF 25, quindi impossibile tirarci fuori qualcosa
-
@michele42 come ha detto JPinkman, non perdi il diritto, ma tuttavia il tuo bilancio settimanale è fortemente in positivo, tanto che non ti permetterebbe di avere un rimborso se non scommettendo e perdendo 525, ma impostando il calcolatore con quelle cifre, non c'è alcun modo di generare un profitto
-
Grazie mille. Per quanto riguarda il versamento tramite paypal, ci sono modi per effettuarlo con successo? PErchè vorrei prelevare i soldi con paypal ma è richiesto almeno un versamento (l'ultimo che ho fatto non è mai stato processato). Altrimenti mi conviene aspettare la fine delle settimane e prelevare tutto d'un colpo tramite bonifico, sperando non facciano storie come betstar
-
@michele42 per paypal devi avere l'indirizzo email di totosì identico a quello di paypal. (quello di totosì lo puoi cambiare).
-
Scusate ma sono io l'unico fesso che durante la registrazione non riesce a trovare la dicitura SCOMMESSE: BONUS FINO A 250 EURO oppure l'hanno tolto? Vedo solo i bonus su gratta e vinci, poker, skill games ecc.
-
@mino il bonus è ancora attivo. riprova di nuovo a vedere se è presente il bonus. altrimenti manda uno screen che vediamo meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet