[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ho effettuato 9 giocate da 100€. Per l'ultima giocata (quindi l'ultima settimana), devo scommettere con un punta banca semplici i 25€?
-
@gianvi97 ti manca l'ultima giocata da 100€. Dopo di questa ricevi il bonus che rigiochi con un punta e banca da 25
-
@davide Ok grazie
-
Avete mai prelevato con Paypal da totosi? A me da sempre errore
-
@ezioc strano, avevi depositato con Paypal? La mail di registrazione al book e la mail di Paypal coincidono?
-
@anonymous Si, depositato più volte e la mail è la stessa
-
@ezioc prova a scrivere al'assistenza, anche più volte, perchè fanno fatica a rispondere subito
-
Anche io lo stesso problema di prelievo con PayPal, da ormai 3 giorni
@ezioc hai poi sentito cosa dicono in chat? -
@Anonymous @Mhusio anche il deposito con PayPal risulta "non disponibile"
-
@paolo_lab che strano non mi è mai piaciuto Totosì sul lato Metodi di Pagamento.. se dovete depositare con urgenza provate tramite carta
-
Io non riesco nemmeno a scommettere o a loggarmi...
-
adesso ci sono riuscito. Segnalo per chi dovesse giocare le 100 euro settimanali con rimborso a 25 un buon punta punta sul goal no goal di juve benevento. Goal a 2.7 no goal su betfair a 1.57 Guadagno sui 14 euro...
-
ciao, volevo chiedere un chiarimento sulla guida riguardo questo punto:
Attenzione: se una settimana ricevi il bonus da 25€, dovrai depositare solamente i restanti 75€ per arrivare a 100€ giocabili e quindi ripetere i punti 4 e 5.
Ciò significa che i 25 euro di bonus rimborso vengono ritenuti validi per la puntata qualificante della settimana successiva? Senza quindi bisogno di convertirli in saldo reale?
Grazie
-
@necols esatto, valgono per qualificarsi al bonus successivo
-
ottimo! grazie
-
Qualcuno è riuscito poi a prelevare? A me dà ancora errore
-
Lazio Udinese, rinviata, che devo fare?
-
@gianvi97 probabilmente non ricevi il rimborso perchè non hai avuto perdite in questa settimana. Ti è già stata rimborsata nel book?
-
@anonymous No nessuna dei due. Quindi è come se avessi vinto su totosì ma mi ritrovo il bonus già giocato su betfair?
-
@gianvi97 semplicemente questa settimana niente bonus, a meno che tu non riesca a scommettere in RF sulle partite di questa sera.
Su totosì e su betfair ti rimborseranno la prossima settimana, come giocata a rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet