[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@superpasca come ha detto @lozio71 , è sufficiente che cambi la mail di totosì dal tuo account del conto gioco, rendendola uguale a quella principale di paypal non devi chiudere niente
-
@lozio71 purtroppo Totosì è ahimè abbastanza lento con i prelievi, circa 4-5 giorni lavorativi
-
@davide sì leggevo... leggevo anche di disservizi su Paypal che hanno allungato ancora di più i tempi... ho comunque prelevato, o meglio richiesto di prelevare, tramite Paypal 600 euro.... speriamo bene...
-
@lozio71 non ci avevo pensato! Che pirla! Grazie mille ^_^
-
@superpasca e di che?!?... Se non ci sia aiuta tra noi Ninja...
-
sono 11 giorni che aspetto la convalida del conto! ma quanto cavolo ci mettono?! hanno una chat? come la apro?
-
ciao ragazzi, volevo approcciarmi a questa benvenuto ma ho notato una cosa, scadena 24 dicembre. Se mi registro ora comunque dovrei avere il rimborso per 10 settimane giusto?
-
@miticoden si, l'importante è appunto registrarsi prima della scadenza
-
@anonymous perfetto, immaginavo. Grazie mille
-
ciao ragazzi, ho letto che questa benvenuto scade il 24 dicembre, se mi registro prima ma inizio ad utilizzarla per esempio ad inizio gennaio va bene? ovviamente non sfrutterei tutte e 10 le settimane ma si può fare? grazie, scusate sono alle prime armi
-
@filippocon97 si, puoi farlo
-
@Anonymous nel momento di piazzare la qualificante ho dimenticato di selezionare RF sul calcolatore e ho bancato quindi di più facendola come normale. Cosa succede adesso? Posso rimediare in qualche modo?
-
@ninjabet3 apri il calcolatore, inserisci modalità RF 100-25, inserisci le quote punta e banca e leggi quanto avresti dovuto bancare
poi fai la differenza tra quanto hai bancato e quando avresti dovuto bancare e Punta (quote azzurre) quell'importo sullo stesso esito, nell'exchange di betfair, in modo da rendere nulla quell'eccedenza
-
@Anonymous puoi dirmi se ho fatto bene in questo modo? Solo nell'ultimo passaggio non mi fa puntare la cifra esatta, vanno bene 5,50 anzichè 5,37?
-
@ninjabet3 si, corretto, punta 5€ visto che devi arrotondare all'intero più vicino
-
@Anonymous ringraziarti è sempre troppo riduttivo! Top!
-
Dite di fare prima questa benvenuto anziché 888 visto che questa va in scadenza?un buon rf che percentuale deve avere?
-
@steve1989 probabilmente rinnoveranno la scadenza mantenendo l'offerta uguale
comunque da 30% in su è buono
-
@anonymous dici che la rinnovano?allora potrei andare avanti con quella di 888, però rating 95% dove lo trovo?punta-punta?
-
@steve1989 decidi tu, non sono sicuro però al 100% che la rinnovino
per 888 l'importante è che scommetti su eventi con rating 91% o maggiori per guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet