[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
ciao ti riporto la mia esperienza, dimmi se noti qualche somiglianza:
ho fatto 3 prelievi su totosi con paypal, il primo è andato tutto bene, quando ho fatto il secondo mi è apparsa la scritta ATTENZIONE! SI E' VERIFICATO UN ERRORE. Servizio momentaneamente non disponibile però i soldi me li ha scalati, dopo 3 giorni mi restituisce indietro i soldi. Oggi riprovo e mi ridà lo stesso errore sempre scalando i soldi. A te quando non ti faceva prelevare ti dava lo stesso errore?
io ho chiamato ed hanno segnalato al reparto competente. Ho qualche speranza di rivedere i soldi prima di natale? -
@frapuntino attendi, ti arriverà sicuramente, è già capitato lo accreditassero con ritardo purtoppo
-
@kimizu92 di solito i prelievi con Paypal da Totosi ci mettono 5 giorni ad arrivare per cui non saprei dirti se entro il 25 li ricevi, piuttosto cerca di capire con l'assistenza come risolvere quell'errore
-
@anonymous il mio problema è la scritta che è apparsa! è o non è normale?
-
@kimizu92 come ti dicevo, per quel messaggio devi sentire l'assistenza
-
Qualcuno ha problemi col deposito paypal ? A me completa la procedura ma non ricarica
-
@il-branda l'email di paypal corrisponde alla mail di registrazione di totosì? altrimenti se non sono uguali non andrà mai a buon fine la ricarica
-
@Davide purtroppo no .... e non me lo dicono quando ho chiesto in assistenza ? Pessimi. Proverò con postepay .
Grazie
-
Buonasera, ragazzi come devo contare le settimane?? ovvero partono da quando accreditano il primo bonus?? Siccome ho vinto la puntata 2 volte non riesco a capire quando devo ricominciare a scommettere 100
-
buonasera ho visto su totosi che si può attivare la promo benvenuto fino al 24 dicembre, ma se io mi registro domani x le dieci settimane lo ricevo lo stesso l'eventuale bonus giusto? grazie
-
-
Chiedo un lume ai più esperti....perché non ricordo se l'ho già chiesto o ho sognato di farlo e di ricevere la risposta...
In questi giorni (quarta settimana per me) non potrò essere molto attivo a livello ninjoso, purtroppo, ma sul saldo ho già un buon gruzzolo (la giocata della seconda settimana risultò vincente).
La scommessa della settimana scorsa è invece stata perdente, quindi dovrei ricevere il rimborso di 25€, ma posso fare la scommessa di questa settimana già stamattina tutta con saldo mio? Poi mi arriva il rimborso della settimana scorsa (ed eventualmente di quest'altra) o vengono bloccati? -
@johnny Sì, assolutamente, puoi
-
@passenger Occhei...allora procedo....poi eventualmente la settimana prossima sarà da 75/25 o addirittura 50/50, giusto?
-
@johnny No, sarà sempre da 100/25, solo che userai 50 euro bonus invece che tuoi (come questa settimana userai 100 tuoi e non 75 tuoi e 25 di bonus). Ma i passaggi non cambiano, devi sempre scommettere in rf 100/25
-
@passenger Sìsì, il calcolatore sì, intendevo nel nel conteggio dei soldi che mi escono effettivamente di tasca
-
@johnny Ah sì certo, se vinci questa sarà composta da 75 tuoi e 25 bonus (quelli di questa settimana) , se la pedi sarà 50 tuoi e 50 bonus (questa e la prossima). Giusto per informazione, il bonus arriva generalmente dal mercoledì sera
-
@passenger Ooooocchei, grazie
-
@il-branda puoi comunque usare paypal, ti basta cambiare l'indirizzo email di totosì dal tuo profilo e metterlo uguale a quello di paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet