[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@illyrianking Ti ringrazio molto bentile
-
@loll49 Segui la guida e non sbaglierai. Se vinci la puntata di 100€ e poi giochi altri 100€ perdendoli, non avrai nessun rimborso perchè vengono considerate le perdite nette nel periodo settimanale. Quindi ti conviene attenerti ad una scommessa settimanale, poi che sia vincente o perdente poco ti importerà dato che riceverai il rimborso dopo una settimana o subito le vincite.
-
@Phenom è quello che mi chiedo...in fondo il bonus lo prendi solo sulle perdite mentre sulla vincita il guadagno è sicuramente avvenuto...nel qual caso varrebbe la pena andare avanti a scommetere fino al raggiungimento di 100€ persi
-
@loll49 hmm non credo, la differenza si fa tra importo giocato e importo vinto. Se scommetti 200 a quota 2 vinci 400, a quel punto devi scommettere altri 200 e perderli per andare in pari, poi scommettere altri 200 ancora per perderli e prendere il rimborso. Non conviene.
-
ciao io vedo il bonus nei movimenti, ma il saldo ancora non è aggiornato. infatti se provo a scommettere, mi dice saldo insufficiente.
Bisogna attendere o fare altro?
grazie -
@alexxx il bonus non lo aggiungono al saldo. guarda in movimenti e giocate se ti hanno accreditato il bonus
-
@loll49 non puoi andare avanti perchè se le tue puntate hanno esiti opposti rischi di non ricevere bonus e generare una perdita
-
Ciao tutti, scusate se ripeto una domanda già fatta. Ho cercato informazioni sul sito Totosì e riguardo il bonus non ho trovato né quote minime né scadenze. Se nell'ultima settimana, la decima, si riceve il rimborso, è sufficiente scommettere il solo rimborso a qualsiasi quota per renderlo prelevabile? È sensato lasciarlo dov'è e utilizzarlo per altre offerte?
-
Ciao @andorra , come su better il bonus dovrebbe avere scadenza abbastanza lunghe. Tuttavia è meglio giocarlo quando lo si riceve, soprattutto perchè totosi non ha offerto particolari ricorrenti sul calcio.
-
@passenger Grazie, allora lo giocherò a una quota non troppo sospetta.
-
@Anonymous ho ricevuto il bonus di 25 Euro : posso puntarli a modo mio e vincerli ed a parte depositare i 100 Euro cercando di perdere la puntata per ricevere il bonus per settimana prox?
-
@m87 no, perchè se vinci la scommessa ma perdi quella di 100 che fai in RF allora non riceverai 25€ bonus rimborso perchè avrai sballato il netto nella settimana
se li scommessi assieme ad altri tuoi 75€ ottimizzi il guadagno
-
certo che appena ricevuto il bonus, le quote RF sono crollate!! è normale?
-
@gaidin le due cose non sono collegate
-
Scusatemi se è già stato chiesto ma voglio essere certo, una volta ricevuto il bonus deposito altri 75 e gioco tutto in una sola soluzione? La settimana dopo riceverò di nuovo 25?
Ed è normale che mi esca il bonus nei movimenti ma non nel saldo? Mi farà giocare la bolla da 100?
Grazie mille
-
@dragons per la prima domanda sì, c'è scritto pure nella guida. E vale come qualificante per la settimana dopo.
Per quanto riguarda dove compare il bonus, non so dirti, sono in attesa del primo bonus. -
@dragons sì, il bonus lo vedi nella sezione Movimenti e Giocate nella tabella a destra
-
ma non ci sono partite nell'oddsmatcher?
-
@blondie15 betfair ha problemi tecnici, appena torna online si risolve la situazione
-
@chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet