[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@dragons se utilizzi 75 tuoi e 25 bonus allora segnerai 75 Pagato e 25 Bonus
Ok, quindi lascio la prima della scorsa settimana con la perdita, grazie mille
-
buonasera la offerta di benvenuto di totossi finisce il 24/12/17
io mi sono registrato questa settimana
avro cmq la promozione x le 10 settimane?
grazie -
@luysmyx al 99% si
-
Si possono puntare i 100€ frazionando la cifra in due o tre parti?
-
@paolo66 puoi farlo tecnicamente ma non ti conviene perché rischi di sballare l'importo del rimborso, quindi non farlo
piuttosto punta di meno in un'unica scommessa e riceverai meno rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@paolo66 puoi farlo tecnicamente ma non ti conviene perché rischi di sballare l'importo del rimborso, quindi non farlo
piuttosto punta di meno in un'unica scommessa e riceverai meno rimborso
capito... eventualmente si può puntare di più la settimana dopo tenendo conto anche delle eventuali vincite(max 100€)
-
@paolo66 il massimo che devi puntare è 100€
poi se una settimana vuoi puntare solo 50 e poi le successive 100 allora va bene, puoi farlo
-
@paolo66 il massimo che devi puntare è 100€
poi se una settimana vuoi puntare solo 50 e poi le successive 100 allora va bene, puoi farlo
grazie mille
-
la mail con cui mi sono registrato a totosi non e la stessa con cui ho il mio conto paypal
posso cmq depositare ?
quando faccio deposito mi dice che devono coincidere le mail
grazie -
@luysmyx non puoi depositare con paypal se non coincidono, devi cambiare la mail di totosì dalla tua area personale del sito facendola coincidere con quella di paypal
-
Ragazzi ma il bonus di benvenuto vale anche per puntate live?
-
@kalos sì
-
ragazzi buona sera, ho vinto la puntata ed il credito da 100 è passato a 182, adesso cosa devo fare per ricevere il bonus di questa settimana?? devo puntare tutto su altro??
-
@deps90 no, se hai vinto passi alla settimana successiva. Ma perchè sei passato da 100 a 182? significa che hai scommesso a quota 1.82, sicuro di aver impostato correttamente l'oddsmatcher? per guadagnare da questa offerta devi giocare su quote alte.
-
@davide si perchè ho sbagliato a basarmi in modalità rating invece di rf(era tardi dopo una lungagiornata di lavoro), se li perdo tutti su totosi invece mi rimborseranno solo 25??
-
@deps90 ti rimborsano il 25% delle perdite nette della settimana. Ora tu sei già in positivo di 82€, quindi se volessi ricevere 25€ di rimborso dovresti perdere 182, ma difficilmente riusciresti a trovare partite che generino un guadagno, per cui ti consiglio di lasciare stare e passare alla settimana prossima, dove farai più attenzione a giocare correttamente
-
@davide vero, cosi ho perso 6 o 7 euro, maledetta juve
-
ciao! ma in sostanza bisognerebbe cercare di perdere su 888 e non vincere per avere più guadagno dal bonus o sbaglio?
-
@damisan ti riferisci a 888 o totosì? in entrambi comunque è indifferente vincere o perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet