[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@emiliano è anche vero che con quote cosi alte sarà impossibile vincerle...pero tecnicamente il mio discorso è giusto?
-
@emiliano no, se usi la modalità risk free del calcolatore, vinci la somma mostrata in ogni caso, non importa se vinci o perdi sul book.
-
@emiliano il guadagno che ti viene indicato dal calcolatore è comprensivo del rimborso in caso di perdita, ma identico in caso di vincita, proprio perchè non stai bancando in modalità normale ma in modalità RF
-
Sicuramente sarà già stato chiesto e mi scuso: l'ultimo bonus di 25€ è giocabile da solo o va aggiunto del denaro da versamento?
-
@cremoluca giocalo singolarmente in modalità BR
-
nel caso in cui abbia vinto su totosi ed abbia quindi disponibilità superiore a 100 euro, non è necessario depositare per la successiva scommessa qualificante. è corretto?
-
@steph_79 esatto, potrai utilizzare il credito che hai nel conto gioco
-
@anonymous Quota minima consigliata per la scommessa qualificante?
-
@thom quando scommetti in RF non c'è quota minima, perchè devi ordinare per RF alti, scommetterai sempre su quote alte a quote basse non puoi guadagnare da queste offerte
-
È normale che due giorni fa trovai e giocai un rf del 65%? Mi sembra troppo alto
-
@dchiacchio99 quali erano le quote punta e banca?
-
@anonymous 3.80 e 3.85
-
@dchiacchio99 è un RF del 55%, è molto buono
-
@anonymous sisi 55 volevo dire, comunque apposto grazie mille!
-
Vinto sul book! Pareggio dell'Arsenal al 91'. Profitto +10,67. Effettuato prelievo con rimanenza 100 per la prossima avventura. Ci mettono molto con PayPal?
-
@hackbeer Di solito 3-4 giorni.
-
@ls11 Caspita! Non poco!
-
@hackbeer Verissimo, molto lenti. Fortunatamente ho finito questa benvenuto proprio con la tua stessa partita; lenti nei pagamenti, depositi da affidare prima agli dei affinché fossero accreditati... non ne potevo più
-
@ls11 si infatti! Stamattina gli avevo anche scritto perché depositando con PayPal non vedevo l'accredito sul conto! Dopo qualche ora ok! Però lentissimi! Spero che per sabato li vedo per ripiazzarli su betfair. 10 settimane di degenza
-
@hackbeer buona fortuna per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet