[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
buonasera ho due domande: durante la promo posso ritirare oppure perdo il bonus?
Si può depositare con paypal? -
@romauro96 si per tutte e 2 le domande
-
Mi sono appena registrato e ho depositato con Paypal... è normale che il deposito non sia istantaneo? Non ho ricevuto nessuna mail di conferma ne i soldi sono apparsi sul conto
-
@allyourbases la mail di registrazione su Totosi e la mail di Paypal coincidono? comunque non è mai immediato l'accredito nel conto della somma depositata
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
devo aspettare la convalida del conto? o posso giocare?
-
@jackbet93 puoi già giocare
-
Una curiosità, un buon RF per il 100-25 qual'è?
-
@jackbet93 da 30% in su è buono
-
la cosa brutta e coi punta punta mi farei 14€ di media, ma per non farmi limitare devo accontentarmi di 10€ e perdere 4€ sotto al naso
-
@Anonymous Ho appena ricaricato i 75 con un codice promozionale e mi hanno dato 5€ di bonus. Quali parametri dovrei impostare adesso per fare una puntata corretta? 105-25? in pratica ho 105euro totali di cui 30 di bonus (25+5). Grazie mille in anticipo!
-
@ninjabet3 gioca sempre 100-25 e i 5 che avanzano (che sono di deposito perchè utilizzerà prima il saldo bonus) tienili per la settimana successiva
-
@ninjabet3 In attesa che mi accreditino i 25 di questa settimana, mi diresti quale codice hai usato per avere i 5 euro bonus? Così magari vedo di usufruirne anche io Grazie
-
ciao, ho ricevuto una promozione da totosi, ricarica almeno 10euro e danno 5 euro di bonus. ora ho però 15 euro di saldo reale accumulato, non 10+5. qualcuno mi può indicare la migliore strategia per incassare il bonus?
fare 2 giocate a rating alto, un punta e banca da 10 ed uno da 5 oppure giocare tutti e 15 euro insieme? -
@elfoninja89 gioca tutti i 15€ su un rating più alto possibile, consigliamo almeno a quota 1.50
-
@anonymous dal 95% in su farò la giocata. come mai consigliate quota 1,50 anche se non è menzionata nessuna quota minima? ps giocata in normale o in br? thanks
-
Salve mi sono iscritto a TOTOSI il 23/12/2017 visto che ad oggi 16/01/2018 non ho ancora depositato il bonus 10X mè lo attivano appena deposito o mi stò perdendo queste settimane?? Ho già scritto alla assistenza ma ancora non mi hanno risposto quindi mentre aspetto vorrei sapere cosa nè pensate grazie.
-
Buongiorno a tutti! Ho piazzato dal 19/11 (Domenica) 9 scommesse e mi accingo a scommettere per la decima e ultima settimana. Ora ho 25€ di bonus. Devo scommettere solo quelli oppure ancora 100€ per ricevere l'ultima tranche da 25€ settimana prossima?
-
@phenom vanno fatte 10 scommesse da 100€, per tutte e 10 le settimane. L'undicesima settimana riceverai solo il rimborso che potrai giocare a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet