[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide ok grazie mille del consiglio
-
Sapete quanto tempo impiega Totosi a convalidare i documenti? Li ho inviati via mail circa tre giorni fa ma ancora niente
-
@fucci96 avevi scritto il numero del conto sull'allegato del documento per caso?
"FINE REGISTRAZIONE
Si è ormai alla fine di un processo che dura pochi minuti. Non resta che inserire le credenziali di accesso e iniziare a giocare.
Al termine del processo di registrazione ti verrà inviata un email di conferma registrazione.
Se non hai inviato il documento d identità durante la registrazione il tuo Conto Gioco non è validato pertanto non potrai prelevare le vincite.
Invia una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere TOTOSI seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina Movimenti e Giocate.
Per visualizzare la tipologia del documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo contratto.
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:Tramite il box "Invia la copia del documento di identità" che trovi nella pagina Contratto, in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di 4Mb. Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.
All'indirizzo email [email protected] , la dimensione massima della mail è di 1,5 Mb. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF,TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.
Direttamente a: Lottomatica - Casella Postale n. 210 - 14100 Asti (AT)
Fax: al numero 0187/520507
Appena Lottomatica Scommesse riceverà la documentazione sopra indicata, provvederà alla sua validazione del contratto.
" -
@davide Ciao, allora avevo scritto il numero del mio conto gioco nel corpo della mail, allegando la foto fronte e retro della mia carta d'identità, è corretto?
-
@fucci96 sarebbe stato meglio scriverlo direttamente sul foglio allegato del documento (con un qualsiasi programma di editing) ma dovrebbe andare bene lo stesso. Se entro stasera non è convalidato prova a rimandarglielo come ho detto.
In ogni caso puoi comunque iniziare la benvenuto -
salve, ho fatto la richiesta di prelievo con bonifico domiciliato. nella procedura era scritto che mandavano una mail ma non è arrivata, mi devo recare alla posta semplicemente con documento e codice fiscale?
-
@fabioav89 sì, aspetta 3-4 giorni (conoscendo la lentezza di totosì...) e poi vai in ufficio postale con il documento
-
Ciao a tutti,ho fatto il primo versamento con paypal,ho liquidità nel conto paypal,ma ancora sul conto totsi non hanno messo il credito.. è normale questa lentezza ?
-
@lux8219 si a me ci sono voluti 20 minuti
-
Ragazzi è la prima settimana con questo bonus di benvenuto, chiedo a chi conosce i tempi di Totosi, di solito il bonus arriva sempre l'ultimo momento utile del mercoledi?
-
@madferit88 anche giovedì. Se poi ci sono problemi tecnici, anche dopo settimane
Se non vuoi perderti rating migliori, puoi scommettere 100 di saldo reale e fare 50+50 la settimana dopo quando riceverai i bonus, o 75+25 subito lunedì con il bonus di questa settimana ecc -
@davide Avevo intuito non fossero proprio lestissimi questi di totosi, grazie cmq
-
@davide chiedo scusa, quindi quando mando il file scannerizzato del documento, devo modificarlo con qualche programma in modo da inserire su di esso il n. di conto? Non ho ben chiaro
-
@vitsr sì esatto, puoi usare anche paint o qualsiasi programma per modificare un immagine
-
@davide grazie:) ho visto che l'offerta scade il 16 febbraio, ovviamente per chi si iscrive entro tale data varranno sempre le 10 settimane anche se poco dopo scade, vero?
-
@vitsr sì, se ti registri prima allora le settimane continueranno anche dopo la scadenza della promozione
-
Salve,il bonus si vede insieme al saldo?? A me non arrivato niente fin'ora.....cosa faccio scommetto ancora sta settimana?
-
@gabri il bonus lo vedi nella tabella a destra, nella sezione Movimenti e Giocate
-
A me questa settimana ancora non è arrivato...
-
ma sono di nuovo in difficoltà per l'accredito bonus? si erano finalmente regolarizzati ..erano arrivato i due bonus settimanali mancanti in 3 giorni..oggi che è mercoledì non lo vedo di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet