[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@fabioav89 sì, aspetta 3-4 giorni (conoscendo la lentezza di totosì...) e poi vai in ufficio postale con il documento
-
Ciao a tutti,ho fatto il primo versamento con paypal,ho liquidità nel conto paypal,ma ancora sul conto totsi non hanno messo il credito.. è normale questa lentezza ?
-
@lux8219 si a me ci sono voluti 20 minuti
-
Ragazzi è la prima settimana con questo bonus di benvenuto, chiedo a chi conosce i tempi di Totosi, di solito il bonus arriva sempre l'ultimo momento utile del mercoledi?
-
@madferit88 anche giovedì. Se poi ci sono problemi tecnici, anche dopo settimane
Se non vuoi perderti rating migliori, puoi scommettere 100 di saldo reale e fare 50+50 la settimana dopo quando riceverai i bonus, o 75+25 subito lunedì con il bonus di questa settimana ecc -
@davide Avevo intuito non fossero proprio lestissimi questi di totosi, grazie cmq
-
@davide chiedo scusa, quindi quando mando il file scannerizzato del documento, devo modificarlo con qualche programma in modo da inserire su di esso il n. di conto? Non ho ben chiaro
-
@vitsr sì esatto, puoi usare anche paint o qualsiasi programma per modificare un immagine
-
@davide grazie:) ho visto che l'offerta scade il 16 febbraio, ovviamente per chi si iscrive entro tale data varranno sempre le 10 settimane anche se poco dopo scade, vero?
-
@vitsr sì, se ti registri prima allora le settimane continueranno anche dopo la scadenza della promozione
-
Salve,il bonus si vede insieme al saldo?? A me non arrivato niente fin'ora.....cosa faccio scommetto ancora sta settimana?
-
@gabri il bonus lo vedi nella tabella a destra, nella sezione Movimenti e Giocate
-
A me questa settimana ancora non è arrivato...
-
ma sono di nuovo in difficoltà per l'accredito bonus? si erano finalmente regolarizzati ..erano arrivato i due bonus settimanali mancanti in 3 giorni..oggi che è mercoledì non lo vedo di nuovo
-
Anche a me non è ancora arrivato il rimborso questa settimana, per fortuna che sono quasi alla fine perchè mi sono stancato di stare addosso all'assistenza...
-
Buongiorno mi sto per imbattere nella benvenuto TOTOSI .. volevo sapere per la prima parte se questo ragionamento e' giusto : lFiltra per Liquidità Minima di 100€.
Apri le Impostazioni RF (%) cliccando sul tasto RF in alto a sinistra.Inserisci 100 nell’Importo Puntata e 25 nell’Importo Bonus Rimborso. A questo punto in RF troveremo delle quote molto alte .. generando anche responsabilita' elevate . A sto punto se suddivido la 100 e paramentro con il RF ..cosi' facendo :PUNTATA 30 RF 7,50 - PUNTATA 30 RF 7,5 - PUNTATA 40 - RF10 (€€ )
ottengo lo stesso risulatato qualificante ?? ovviamente le scommesse devono essere piazzate entro i 7 gg
-
@zioporci ti consiglio di fare una scommessa singola, in quanto più scommesse potrebbero sballarti il rimborso
Metti nel caso che alcune siano vincenti e altre perdenti perderesti buona parte del bonus -
@Anonymous @Davide chiedo a voi che ne sapete
Per il prelievo di totosi quanti gg ci vogliono? Ormai è passata 1 sett lavorativa ma non ho ancora ricevuto l accredito su Paypal...i soldi dal saldo sono stati scalati ma non ci sono movimenti sul conto registrati -
Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento: la promozione delle 10 settimane mi scadrà l'11 febbraio. Quindi se piazzassi una scommessa in questa settimana, rientrando ancora nella promo, in caso di perdita, la prossima mercoledì 14/02 mi verrà accreditato il bonus?
Grazie
-
@brick17 purtroppo sono lenti quelli di totosì prova ad aspettare qualche altro giorno, sennò scrivigli una email dicendogli la data in cui hai completato il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet