[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Salve,il bonus si vede insieme al saldo?? A me non arrivato niente fin'ora.....cosa faccio scommetto ancora sta settimana?
-
@gabri il bonus lo vedi nella tabella a destra, nella sezione Movimenti e Giocate
-
A me questa settimana ancora non è arrivato...
-
ma sono di nuovo in difficoltà per l'accredito bonus? si erano finalmente regolarizzati ..erano arrivato i due bonus settimanali mancanti in 3 giorni..oggi che è mercoledì non lo vedo di nuovo
-
Anche a me non è ancora arrivato il rimborso questa settimana, per fortuna che sono quasi alla fine perchè mi sono stancato di stare addosso all'assistenza...
-
Buongiorno mi sto per imbattere nella benvenuto TOTOSI .. volevo sapere per la prima parte se questo ragionamento e' giusto : lFiltra per Liquidità Minima di 100€.
Apri le Impostazioni RF (%) cliccando sul tasto RF in alto a sinistra.Inserisci 100 nell’Importo Puntata e 25 nell’Importo Bonus Rimborso. A questo punto in RF troveremo delle quote molto alte .. generando anche responsabilita' elevate . A sto punto se suddivido la 100 e paramentro con il RF ..cosi' facendo :PUNTATA 30 RF 7,50 - PUNTATA 30 RF 7,5 - PUNTATA 40 - RF10 (€€ )
ottengo lo stesso risulatato qualificante ?? ovviamente le scommesse devono essere piazzate entro i 7 gg
-
@zioporci ti consiglio di fare una scommessa singola, in quanto più scommesse potrebbero sballarti il rimborso
Metti nel caso che alcune siano vincenti e altre perdenti perderesti buona parte del bonus -
@Anonymous @Davide chiedo a voi che ne sapete
Per il prelievo di totosi quanti gg ci vogliono? Ormai è passata 1 sett lavorativa ma non ho ancora ricevuto l accredito su Paypal...i soldi dal saldo sono stati scalati ma non ci sono movimenti sul conto registrati -
Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento: la promozione delle 10 settimane mi scadrà l'11 febbraio. Quindi se piazzassi una scommessa in questa settimana, rientrando ancora nella promo, in caso di perdita, la prossima mercoledì 14/02 mi verrà accreditato il bonus?
Grazie
-
@brick17 purtroppo sono lenti quelli di totosì prova ad aspettare qualche altro giorno, sennò scrivigli una email dicendogli la data in cui hai completato il prelievo
-
@bitfede sì, conta solo quando ti registri, poi le settimane le hai intere fino al termine della decima (probabilmente poi la prorogano)
-
@davide io ho fatto il prelievo lunedì scorso
Ma il problema che sono già stati scalati dal saldo ma sui movimenti non risulta niente
Questoè normale? -
@Davide ok, grazie per il chiarimento
-
@brick17 sì è normale, finchè non evadono il prelievo non compare nei movimenti
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus?
-
anche a me questa settimana il bonus non è arrivato ancora
-
nessun bonus! io mi sono iscritto il 3, ho giocato il 3 e perso sempre il 3. quindi dovrei riceverlo! ma nessuna traccia
-
@mbwashere arriva tra mercoledì e giovedì di solito
-
@davide grazie, vediamo!!
-
mi confermate per favore che avendo aperto il conto il 27/11/2017 16:41:50 ho terminato le 10 settimane del bonus?? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet