[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Davide ok, grazie per il chiarimento
-
@brick17 sì è normale, finchè non evadono il prelievo non compare nei movimenti
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus?
-
anche a me questa settimana il bonus non è arrivato ancora
-
nessun bonus! io mi sono iscritto il 3, ho giocato il 3 e perso sempre il 3. quindi dovrei riceverlo! ma nessuna traccia
-
@mbwashere arriva tra mercoledì e giovedì di solito
-
@davide grazie, vediamo!!
-
mi confermate per favore che avendo aperto il conto il 27/11/2017 16:41:50 ho terminato le 10 settimane del bonus?? Grazie mille!
-
@el ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
mi confermate per favore che avendo aperto il conto il 27/11/2017 16:41:50 ho terminato le 10 settimane del bonus?? Grazie mille!
@Davide @Anonymous potete aiutarmi? -
@el basta prendere un qualsiasi calendario e contare 10 settimane compresa quella del 27 novembre non penso sia necessario un secondo parere, fino a prova contraria il calendario non da adito a libere interpretazioni
-
@davide grazie mille, sempre gentilissimo!
-
mi sa che ho fatto una stupidaggine. Non mi era accorto che mancava un altro 0 alla cifra di 100 € e poi ho bancato per l'importo di 100€, me ne sono accorto dopo ultimi movimenti su totosi...appena subito ho ripuntato sullo stesso evento i 90€ mancanti. secondo voi ho fatto bene?
-
@tsunamimario Sì, contano le perdite totali in caso, non importa divise in quante piazzate (anche se è ovviamente meglio una sola). L'importante è che hai puntato su un evento per 100€ totali, e bancato di conseguenza
-
@passenger io ho bancato su un importo di puntata che mi diceva il calcolatore... la seconda puntata di 90€ non l'ho bancata. Però ho ancora 45€ non abbinati su betfair da circa un ora
-
@tsunamimario Se ho capito bene, tu hai puntato 10 sbagliando e non mettendo uno 0 in più, e bancato per 100. Poi hai puntato 90. In questo caso quindi hai puntato 100 totali, e bancato per 100.
Se poi la bancata non ti è stata abbinata interamente devi seguire queste istruzioni, ma la procedura che hai fatto è giusta: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@passenger esatto
-
@passenger ho annullato le bancate non abbinate, ma non ho capito che importo devo mettere sul calcolatore per sapere quanto dovrei bancare?
-
@tsunamimario allora, hai annullato le bancate non abbinate.
hai il calcolatore con 100 in puntata, quote punta e quote banca le sai ma soltanto una parte ti è stata abbinata.
Clicchi sul calcolatore su "bancata non abbinata" in basso, poi controlli quanto ti è stato abbinato e lo riporti. Inserisci la nuova quota alla quale puoi bancare (prima magari era 2.1, adesso 2.22 e così via) e il calcolatore ti dirà quanto ancora ti manca da bancare alla nuova quota. -
@passenger fatto ora mi ha bancato solo 15 € su 45€ e la quota è scesa da 3,35 a 3,34
-
@passenger apposto risolto abbinate tutte e 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet