[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Davide @Anonymous mezz'ora dal deposito ancora niente...cosa mi consigliate maestri?? considerando che mi sono iscritto per puntare su un match delle 15(maledetto better che non mi fa puntare)
se deposito con carta evito tutte questi eventuali problemi? -
@itachix ma hai rifatto il deposito dopo aver cambiato la mail?
-
@Davide no allora vado
-
Ragazzi la puntata può essere fatta anche da sito mobile?
-
@mannozz certo
-
Qualcuno ha mai prelevato con bonifico bancario? Ne ho fatto richiesta due giorni fa ma tutto tace. La richiesta non compare nemmeno nei movimenti del conto ed inoltre c'era scritto che mi avrebbero mandato una mail con tutte le indicazioni ma non mi è arrivato nulla..
-
un rf almeno buono a quanto deve essere per questo bonus? ne ho trovato uno a 42 ma si guadagna solo 10
-
@taccio96 da 30% in su va bene
-
@ninjaivan con Paypal ci mettono circa 5 giorni per cui con bonifico ci vorrà il doppio almeno
-
ragazzi ma per qualificarmi al rimborso c'è bisogno di depositare ogni volta 100 euro, oppure posso continuare le settimane seguenti utilizzando il credito che ho disponibile?
esempio, vinco la partita quindi niente rimborso, ho circa 300 euro, 200 li prelievo e 100 li rigioco
posso fare così? -
@danyxd puoi tranquillamente utilizzare il credito che hai nel conto gioco
puoi anche prelevare senza problemi nel corso della promozione
-
@anonymous Grazie mille, che immediatezza nella risposta!!!
-
provandomi a registrare a tososì non compare il bonus scommesse selezionabile. neanche andando su promozioni senza registrazione sembra disponibile. é in aggiornamento?
-
@masgiom nei t&c scrivono che è valida fino al 18 Febbraio: https://www.totosi.it/promozioni/promo-scommesse/bonus-benvenuto-scommesse.html
prova a contattare la loro assistenza semmai: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous grazie mille
-
Confermo che in fase di iscrizione, nemmeno a me compare "Bonus Scommesse fino a 250€", molto strano visto che stavo aspettando, in quanto la scadenza è riportata il 18 febbraio...come mai secondo voi?
-
@vitsr strano.. io l'ho fatto oggi pomeriggio e non mi ha dato nessun problema.. comunque prova a contattare l'assistenza
-
@nikolas21 compaiono tutte, tranne scommesse. Caspita spero non l'abbiano tolta, aspettavo un rientro di soldi su paypal per iniziare, e mi sono fidato della data indicata sul loro sito. Mando una mail magari
-
@vitsr guarda a me è successo lo stesso con la scommessa Mobile di Unibet.. scadenza 9 Febbraio.. io l'ho giocata il 7 ma poi non mi hanno dato il bonus semplicemente dicendo che l'opzione era ormai in scadenza e scomparsa dal sito!
-
@nikolas21 speriamo di no, qanche perché teoricamente manca una settimana ancora, avrebbe poco senso indicare una data precisa. Però al momento non è selezionabile al 100%...peccato, perché difficilmente resterà la stessa, sicuramente la peggioreranno XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet