[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@boris-aka massimo uno a settimana, il bonus va completato in 10 settimane, non di meno
-
@vitsr aspettiamo, avevano fatto uguale ad ottobre, ma po l'avevano rimesso
-
@Davide .. .anche a me il bonus non arriva... ho inziato la settimana scorsa la qualificate con soldi reali ... ho perso su totosi .. ma ad oggi nessun bonus o altro ... conto gia' verificato... c'e da preoccuparsi ??
-
@zioporci no. Il bonus arriva sempre tra mercoledì e giovedì, e se anche ritarda, verrà comunque erogato. Stai tranquillo che prima o poi arriva
-
vi confermo che il bonus arriva sempre a volte anche 2 in una settimana... a me anche questa settimana è in ritardo ma se non arriva questa settimana arriverà la prossima. continuate a piazzare le qualificanti per la settimana prossima
-
Bonus accreditato ora
-
infatti anche a me accreditato
-
una domanda.. perchè il dutcher appena imposto come book totosi si blocca nel caricamento?
-
@carlozack al momento nono sono disponibili le quote under/over GG/NG per totosì. Ti consigliamo di usare l'oddsmatcher, in RF ti darà risultati migliori comunque
-
grazie... ma al momento il guadagno maggiore è 10 euro.... con rf al 40% conviene aspettare prossimi giorni
-
@carlozack RF del 40% è già buono per questa promozione, non è detto che troverai di meglio con abbastaza liquidità
-
ok grazie 1000
-
Ragazzi buona sera, mi è comparso che ho come bonus 50 euro, indi per cui ho caricato solo 50 euro e ho stavo effettuando la giocata settimanale, solo che uando vado a scommettere 100 euro mi dice credito insufficiente come mai? vi posto le immagini dei bonus
-
@sandro872 prova su un altro evento. dallo screen più a destra vedo che hai 100€ nel conto quindi deve per forza accettartela (se non ci sono limiti su quell'evento)
-
@sandro872 Ciao, il bonus accreditato è quello totale che contano dall'inizio della promo (la somma progressiva compresa di quelli già ricevuti e giocati), tu devi considerare solo la tabella a destra alla voce "scommesse" bonus di gioco. Attualmente hai 75€: 25 di bonus e 50 di deposito
-
@davide @Anonymous grazie mille
-
@davide uno cosa comunque non quadra visto che questa è la quarta settimana che scommetto e togliendo la prima giocata dovrei essere al terzo bonus e non al secondo. Quindi su quello totale dovrebbe esserci scritto 75 e non 50! bo
-
@sandro872 magari una settimana hai vinto su totosì
-
@davide no purtroppo ho perso tutte le giocate!
-
@sandro872 ok, il secondo bonus è stato erogato manualmente (se noti ha una dicitura diversa) per cui non è stato conteggiato all'interno di quella schermata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet